La corsa scudetto passa per le Nazionali, tra convocati e possibili tali ecco chi rischia di più
Napoli, Inter a Atalanta sperano di ritrovare tutti i nazionali al termine della sosta Dopo la sosta per gli impegni della Nazionali, il capitolo finale della corsa scudetto Siamo nel rush finale di un’avvincente corsa scudetto come non se ne vedevano da anni e le contendenti sono tre: Napoli, Inter e Atalanta. Al termine della giornata alle porte ci attende la sosta per gli impegni delle Nazionali tra Nations League e gare di qualificazione. (IlNapolista)
Ne parlano anche altri giornali
Quarta sosta della stagione per gli appuntamenti internazionali: l'Inter tornerà in campo il 30 marzo alle 18:00 a San Siro contro l'Udinese Per l'Inter sono 11 i calciatori convocati dalle rispettive nazionali, che saranno impegnati in incontri di Nations League e qualificazioni ai mondiali. (fcinter1908)
Marcus Thuram e Benjamin Pavard - Francia (quarti di finale di Nations League contro la Croazia) Nicolò Barella, Alessandro Bastoni, Davide Frattesi - Italia (quarti di finale di Nations League contro la Germania) (Calciomercato.com)
L’Inter in questa sosta di campionato per le partite delle Nazionali avrà modo di riposare e di tirare il fiato con i giocatori che non dovranno rispondere alle chiamate dei propri Paesi per giocare impegni internazionali. (Passione Inter)
Thiago Motta sorride dopo aver ricevuto un aggiornamento positivo che riguarda il calciatore attualmente infortunato La Juventus non se la sta passando bene, per usare un eufemismo. (SpazioJ)
Il francese ha raggiunto il ritiro dei Bleus ma il ct Deschamps gli ha consentito di tornare a Milano "a causa di un dolore persistente alla caviglia sinistra", ha spiegato la federcalcio transalpina in una nota. (La Gazzetta dello Sport)
Mentre ad Appiano Gentile è attualmente accasata l'Italia di Luciano Spalletti, i padroni di casa dell'Inter rimasti alla Pinetina hanno ricominciato a lavorare sotto i dettami di Simone Inzaghi che, come fa sapere Sky Sport, ha cominciato a recuperare pedine fondamentali in vista del rientro dalla sosta. (Fcinternews.it)