Scontri tra forze dell'ordine e antagonisti a Torino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scontri tra le forze dell'ordine e antagonisti che hanno partecipato allo "spezzone sociale" del corteo per lo sciopero generale a Torino. Sono avvenuti vicino alla stazione di Porta Nuova, in via Sacchi, in centro città, dove i manifestanti hanno cercato di entrare sfondando il cordone di polizia. Le forze dell'ordine li hanno respinti manganellate, i manifestanti hanno sferrato calci e pugni e usato le aste delle bandiere. (Tuttosport)
Su altre testate
Crollo palazzina Sessa Aurunca: da Salerno partite 8 unità vigili del fuoco In azione Urban Search and Rescue, estratte 4 persone in vita (Ottopagine)
I Vigili del Fuoco di Caserta hanno salvato, liberandoli dalle macerie, due uomini che erano nei pressi della palazzina quando è avvenuto il crollo, ieri attorno alle 23 a San Castrese. Altre due persone, non coinvolte, sarebbero state aiutate ad allontanarsi (Sky Tg24 )
Sul posto, con i carabinieri e il 118, i Vigili del Fuoco di Caserta che hanno salvato, liberando dalle macerie, due uomini che erano nei pressi della palazzina quando è avvenuto il crollo. (leggo.it)
Quattro le persone, che erano nelle vicinanze dell'abitazione, tratte in salvo dai Vigili del Fuoco. Paura, nella tarda serata di ieri, per il crollo di una palazzina, di due piani, nel centro storico di San Castrese, frazione di Sessa Aurunca, nel Casertano. (StileTV)
Non ci sarebbero dispersi, secondo quanto accertato finora, nel crollo parziale di una palazzina di due piani avvenuto intorno alle 23 di giovedì 28 ottobre nel centro storico di San Castrese, una frazione a pochi chilometri da Sessa Aurunca, Caserta. (leggo.it)