Nucleare: sempre peggio. La Germania se ne accorge e vincono i ...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Savona news ESTERI

La notizia polirica di oggi sembra essere il crollo, in Germania, del partito di Angela Merkel alle elezioni regionali nel Baden Wuerttemberg. Stravincono infatti i Verdi che ottengono più del 24,2% dei voti (avevano l'11,7%, che sembra già moltissimo ... (Savona news)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA - La Cdu ha subito ieri nel Baden-Wuerttemberg una «sconfitta dolorosa»: lo ha detto oggi la cancelliera tedesca, Angela Merkel, commentando la batosta elettorale dei conservatori in questa regione, dove le elezioni porteranno al governo la ... (Il Messaggero)

Si avvicina uno dei test chiave per gli equilibri politici ... ELEZIONI. (Terra)

Alle elezioni amministrative nella ricca regione del Baden-Wuerttemberg il partito dei Verdi, guidato da Claudia Roth, ha ricevuto il maggior numero di consensi, sconfiggendo anche la coalizione facente riferimento ... (Newnotizie)

Ai sostenitori della Cdu non resta che il silenzio per una disfatta ... La vittoria dei verdi nel Land del Baden-Wuerttemberg è storica. (euronews)

Le spinte verso l'energia nucleare in Germania è costato caro al partito di Angela Merkel. Questo fine settimana i tedeschi sono stati chiamati alle urne per le regionali e ad avere la meglio sono stati i Verdi. (Corriere Informazione)

. (AmbienteAmbienti)