Inter-Milan 0-3, le 5 verità: nerazzurri stanchissimi, orgoglio rossonero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ancelotti: "Non userò mai la frusta coi giocatori, non è da me" Inter-Milan, derby valido per la semifinale di ritorno di Coppa Italia 2024/25, è terminato 0-3 al Meazza di Milano. Decisive le reti di Jovic (doppietta) e Reijnders. Vediamo insieme l'analisi del match in cinque punti distinti. Cosa ci ha detto questo quinto derby stagionale di Milano? 1) Inter, stanchezza non solo fisica, ma mentale È durata circa 30 minuti l’Inter. (eurosport.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
LE DICHIARAZIONI – Stefan De Vrij si è pronunciato a SPORT TV per commentare la sconfitta dell’InterL’Inter paga il prezzo di essere grandi: reagire fa parte del percorso contro il Milan, in Coppa Italia, con il punteggio di 0-3. (Inter-News)
Carrarese-Sampdoria, Evani potrebbe rilanciare Meulensteen: ecco da cosa dipende la sua presenza. Tutti i dettagli (SampNews24.com)
STANCHEZZA – Emiliano Viviano, ex portiere della Sampdoria, intervistato da calciomercato.it, ha parlato della dèbaclé dell’Inter in Coppa Italia contro il Milan. Queste le parole dell’ex portiere che vanta anche un brevissimo periodo con la maglia dell’Inter: «Il derby di Coppa Italia in semifinale era il quinto derby stagionale, a Inzaghi si può imputare il fatto di non aver trovato una soluzione al Milan. (Inter-News)

Alberico Evani, tecnico della Sampdoria, ha parlato di quello che servirà per battere la Carrarese: le parole «Conosco sia la precedente proprietà della famiglia Grassi e del ds Devoti, ma anche questa nuova. (SampNews24.com)
Nel dubbio tra ridere o piangere, ridiamo. Limiti e valori restano quelli. Una stagione di lezioni da capire (Milan News)
Il Milan vince un derby in casa dell'Inter senza subire gol: non succedeva dal 2010 Come riporta Opta, il Milan ha vinto tre derby contro l’Inter in una singola stagione considerando tutte le competizioni solo per la terza volta nella sua storia, dopo il 2004/05 e il 1971/72. (Milan News)