Da Torino: "Classifica Juve deludente perché non è la Fiorentina. Vlahovic? L'investimento non rende"
Il giornalista de La Repubblica Torino, Emanuele Gamba: è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno, analizzando l’ambiente Juventus in vista del match contro la Fiorentina. Queste le sue parole: “La Juventus non è la Fiorentina, perché in estate ha speso 200 milioni di euro per fare la squadra, quindi ovviamente la posizione in classifica è piuttosto deludente. La Juve parla di una squadra che cresce, in linea con le aspettative, non ha mai perso è vero, ma pareggiare in casa con il Venezia è come una sconfitta. (Labaro Viola)
Su altre testate
La probabile formazione della Fiorentina per la gara di Serie A contro la Juventus all’Allianz Stadium di Torino. La Fiorentina è chiamata a dare una risposta dopo la sconfitta subita al Franchi in rimonta per mano dell’Udinese per 1-2 grazie alle reti nel secondo tempo di Lucca e Thauvin. (GianlucaDiMarzio.com)
Conto alla rovescia per Juventus-Fiorentina, in programma domenica 29 dicembre alle ore 18. La Curva Fiesole, che non sarà presente a Torino con i gruppi organizzati, chiama a raccolta la tifoseria per caricare la squadra. (Viola News)
Thiago Motta recupera Danilo, Douglaz Luiz e Nico Gonzalez ma partiranno tutti dalla panchina, rientra Cambiaso che torna a prendersi la fascia sinistra Koop recupera e parte dall'inizio, ecco la probabile formazione della Juve (Bianconera News)
In vista del match contro la Juventus a Torino di domenica, la Curva Fiesole ha diramato un comunicato sui propri canali ufficiali social: (Labaro Viola)
La Fiorentina chiude il 2024 in casa della Juventus. Questa sera alle 18.00 la squadra di Raffaele Palladino affronterà i bianconeri di Thiago Motta all'Allianz Stadium per cercare di concludere l'anno in bellezza. (TUTTO mercato WEB)
Nella tradizionale conferenza stampa di presentazione del match, ha parlato Thiago Motta e il tecnico bianconero ha confermato il pieno recupero di quattro pedine importanti: Danilo, Douglas Luiz, Teun Koopmeiners e (ilBianconero)