“The Penguin” su Sky: perché la nuova serie tv è “The Batman” senza Batman
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“The Penguin” su Sky: perché la nuova serie tv è “The Batman” senza Batman Ma con un grandissimo e irriconoscibile Colin Farrell alias Oswald "Oz” Cobblepot che diventerà Il Pinguino. Come? Ce lo raccontano gli 8 episodi di questa prima stagione Di Luca Barnabé Colin Farrell è The Penguin, il Pinguino Cupa, livida, piovosa. Gotham City è esattamente come ce l’aspettiamo, solo un poco più simile a una New York contemporanea grigia e alla deriva. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Su altri giornali
«Insomma, è davvero cupa. Gli è piaciuta, l'ha apprezzata molto, ma ha anche aggiunto: “Amico, la tua è una parte davvero complessa... (GQ Italia)
È l’iconica nemesi di Batman, interpretata dal candidato al premio Oscar® Colin Farrell, il protagonista assoluto del primo spin-off del blockbuster “The Batman” basato sui personaggi della DC Comics, THE PENGUIN, in partenza venerdì, 20 settembre in esclusiva su Sky (in onda su Sky Atlantic) e in streaming su NOW in contemporanea assoluta con gli Stati Uniti. (Digital-Sat News)
Nel corso di un’intervista con People Magazine, il protagonista Colin Farrell ha raccontato l’estenuante processo al quale si è sottoposto per indossare il make-up prostetico del personaggio. (Comics Universe)
Il personaggio di Carmine Falcone è stato interpretato da John Turturro in The Batman. Nella pellicola di Matt Reeves viene ucciso alla fine del film, ma nella serie The Penguin fa ritorno grazie ad alcune scene flashback. (Movieplayer)
Quando nel 2022 uscì The Batman, il film di Matt Reeves sul Cavaliere Oscuro, non mi iscrissi nel club dei fan più entusiasti. Lo spin-off seriale di The Batman riprende la sorprendente trasformazione di Colin Farrell e le dà spessore e carisma (Serialminds.com)
Roberto Stellone, ex calciatore, ha rilasciato un’intervista a Kisskissnapoli.it. Di seguito le sue parole. Stellone su Juventus-Napoli (Terzo Tempo Napoli)