I nuovi MacBook Air sono previsti nel 2025, ma Amazon già abbassa i prezzi del MacBook M2
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I nuovi MacBook Air equipaggiati con il chip M4 sono attesi per il 2025. Nel frattempo, Amazon ha ulteriormente ridotto il prezzo del MacBook Air con chip M2. Anche se non è più l'ultimo modello della linea, offre prestazioni eccezionali nelle applicazioni ottimizzate per Apple, il tutto racchiuso in un design collaudato e leggerissimo. Attualmente, il prezzo su Amazon è di 939€. MacBook Air con chip M2, chi dovrebbe acquistarlo? Il MacBook Air M2 è il notebook ideale per studenti e per chi necessita di una macchina potente, portatile e affidabile. (Tom's Hardware Italia)
La notizia riportata su altre testate
Se siete interessati ad acquistarlo è sufficiente cliccare su questo indirizzo , o in alternativa fare un semplice click sul box immediatamente sottostante. Se cercate un notebook dall'ottimo rapporto qualità / prezzo e dalle buone prestazioni, l'offerta di oggi potrebbe essere perfetta. (Multiplayer.it)
Questo laptop è pensato per offrire la migliore esperienza possibile in termini di prestazioni, portabilità e design elegante, mantenendo un prezzo competitivo. Il display Liquid Retina da 13,6 pollici assicura immagini dettagliate e colori vivaci, ideali per il lavoro creativo e per l’intrattenimento. (Telefonino.net)
Con la potente CPU 8-core e una GPU fino a 10-core, supportati da fino a 24GB di memoria unificata, le prestazioni sono eccezionali, e perfette per far fronte a qualsiasi compito con velocità e efficienza. (Spaziogames.it)
Apple MacBook Air M2, chi dovrebbe acquistarlo? Il MacBook Air M2 rappresenta la scelta ideale per professionisti, creativi e studenti che necessitano di prestazioni elevate in movimento. (Tom's Hardware Italia)
Si offre inquadramento CCNL grafica, premi ed incentivi al raggiungimento degli obiettivi, auto aziendale. SEDE DI LAVORO: Perugia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
In particolare, le Fiamme Gialle del Gruppo di Gioia Tauro e il personale ADM, a seguito di un’approfondita attività di analisi operativa e nel corso del costante monitoraggio delle spedizioni commerciali in transito nella locale area portuale, hanno sottoposto a controllo due container sospetti che trasportavano succo di ananas e sacchi di sesamo, all’interno dei quali è stato scoperto il notevole quantitativo di cocaina sottoposto a sequestro. (Corriere di Lamezia)