Le probabili formazioni di Inter-Napoli: Inzaghi ritrova i titolari

Le probabili formazioni di Inter-Napoli: Inzaghi ritrova i titolari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Ultimo impegno per l’Inter prima della sosta per le nazionali ed è una grande occasione per i nerazzuri. A San Siro, infatti, la squadra di Inzaghi affronta il Napoli nella 12a giornata di Serie A, con la possibilità di portarsi in vetta alla classifica. Per l’occasione, il tecnico interista recupera tutti i titolari ed è pronto a schierare la formazione tipo. Torna in campo Acerbi, dunque, con Bastoni, Barella, Mkhitaryan e Dimarco che ritrovano la titolarità dopo la Champions League (Passione Inter)

La notizia riportata su altri media

"Inter-Napoli? Partita importante per entrambe le compagini: l’Inter per la possibilità di effettuare il sorpreso in vetta, il Napoli per reagire alla sconfitta con l’Atalanta. Reazione che comunque mi aspetto dalla squadra di Conte. (CalcioNapoli1926.it)

Sarà una grande sfida per il primo posto a San Siro quando scenderanno in campo Inter e Napoli. Adesso ci sono importanti notizie che riguardano quelle che possono essere le scelte di Conte. Inter-Napoli, le condizioni di Lobotka e Folorunsho (CalcioNapoli24)

Domenica sera a San Siro c'è Inter-Napoli, prossima partita del campionato di Serie A, con gli azzurri di Antonio Conte che dovranno difendere il primo posto in classifica dagli attacchi nerazzurri. In vista del big match, oggi il Corriere del Mezzogiorno fa il punto sulle chiavi tattiche della partita, a partire dalla sfida sull'out di sinistra. (CalcioNapoli24)

De Maggio: “Lukaku sarà il centravanti più forte della Serie A”

INTER: in difesa dovrebbero rivedersi Acerbi e Bastoni, pronti a completare il reparto con Pavard. (FantaMaster)

A parlare di Inter a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore Fausto Pizzi. Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Pizzi:" L'Inter ha giocato come se fosse in finale." Ghisoni:" Inter più da Champions. (TUTTO mercato WEB)

Nel corso della trasmissione radiofonica Radio Goal, Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, ha espresso il suo punto di vista riguardo alle critiche mosse nei confronti di Romelu Lukaku e del suo recente trasferimento al club partenopeo. (Terzo Tempo Napoli)