Le probabili formazioni di Inter-Napoli: Inzaghi ritrova i titolari
Ultimo impegno per l’Inter prima della sosta per le nazionali ed è una grande occasione per i nerazzuri. A San Siro, infatti, la squadra di Inzaghi affronta il Napoli nella 12a giornata di Serie A, con la possibilità di portarsi in vetta alla classifica. Per l’occasione, il tecnico interista recupera tutti i titolari ed è pronto a schierare la formazione tipo. Torna in campo Acerbi, dunque, con Bastoni, Barella, Mkhitaryan e Dimarco che ritrovano la titolarità dopo la Champions League (Passione Inter)
La notizia riportata su altri media
Il successo in Champions League non sarà stato dei più netti, ma al suo interno contiene quell’aspetto mentale che può essere decisivo nel big match contro i due grandi ex Antonio Conte e Romelu Lukaku, grandi protagonisti dello scudetto vinto nel 2020/21 dai nerazzurri. (anteprima24.it)
“Lukaku criticato troppo aspramente? Si deve mantenere l’equilibrio nelle valutazioni. L’Atalanta è stata bravissima a schermarlo e la strategia di Gasperini ha funzionato. Difficoltà in attacco? Dipende da una serie di fattori, tra cui - ha detto l’ex azzurro e opinionista Dazn Dario Marcolin a Marte Sport Live in onda su Radio Marte - il fatto che gli avversari hanno imparato a conoscere il Napoli ed il modo di attaccare e sono corse ai ripari" (CalcioNapoli24)
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it con Inter Chat. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.00 in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. (Inter-News)
Dopo l’Arsenal ora testa a Inter-Napoli, big match della tredicesima giornata di campionato. Se i nerazzurri vincono salgono al primo posto. Cinque giocatori pronti a rigiocare dal primo minuto. Inzaghi ha un solo vero dubbio. (Inter-News)
Dopo le rotazioni in Champions, Simone Inzaghi è pronto a schierare la formazione-tipo della sua Inter per la sfida contro il Napoli. Pavard o Bisseck come braccetto destro, il francese è leggermente favorito; al centro può tornare Acerbi al posto di De Vrij, con Bastoni a completare il terzetto. (SOS Fanta)
Un tifoso del Napoli che vive a Milano ha svelato a Kiss Kiss quanto sta accadendo nel capoluogo lombardo a pochi giorni dalla supersfida di San Siro: "A Milano ci stanno aspettando con il coltello tra i denti. (AreaNapoli.it)