Le probabili formazioni di Inter-Napoli: Inzaghi ritrova i titolari
Ultimo impegno per l’Inter prima della sosta per le nazionali ed è una grande occasione per i nerazzuri. A San Siro, infatti, la squadra di Inzaghi affronta il Napoli nella 12a giornata di Serie A, con la possibilità di portarsi in vetta alla classifica. Per l’occasione, il tecnico interista recupera tutti i titolari ed è pronto a schierare la formazione tipo. Torna in campo Acerbi, dunque, con Bastoni, Barella, Mkhitaryan e Dimarco che ritrovano la titolarità dopo la Champions League (Passione Inter)
La notizia riportata su altri media
Clicca sotto per guardare TMW News Inter, ora c'è l'esame Napoli. Verso il derby della Mole (TUTTO mercato WEB)
A parlare di Inter a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore Fausto Pizzi. A parlare di Inter a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore Fausto Pizzi. (Tutto Napoli)
Antonio Conte pensa ancora di cambiare con il suo Napoli: dalle strutture rigide del 3-4-3 al più fluido 4-3-3, passando per un 4-4-2 che ha visto McTominay affiancare Romelu Lukaku. Napoli, Conte cambia (CalcioNapoli24)
In questo turno andrà in scena anche il match tra Inter e Napoli, in programma domenica 10 novembre alle 20.45: ecco i consigli per il Fantacalcio di Inter-Napoli. (Fantacalcio ®)
“Lukaku criticato troppo aspramente? Si deve mantenere l’equilibrio nelle valutazioni. L’Atalanta è stata bravissima a schermarlo e la strategia di Gasperini ha funzionato. (CalcioNapoli1926.it)
Carlo Alvino non usa mezzi termini ai microfoni di Televomero. “C’è un esercito di criticoni che marcia ogni volta che il Napoli perde una partita. Il Napoli non è un cadavere, ha perso, ma c’è una narrazione verso l’Atalanta come se fosse la migliore del mondo. (Napolipiu.com)