Chi è Luigi Procopio, l’uomo ammazzato in strada a Napoli: i precedenti e l’agguato fallito

Chi è Luigi Procopio, l’uomo ammazzato in strada a Napoli: i precedenti e l’agguato fallito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Internapoli INTERNO

PUBBLICITÀ S’indaga a tutto campo sull’omicidio di Luigi Procopio, ammazzato lunedì pomeriggio 30 settembre a Napoli. La prima ipotesi è quella di una lite finita in tragedia. L’omicidio è avvenuto nella zona della Duchesca. La vittima 45enne è stato uccisa a bruciapelo con diversi colpi di pistola. Pare chee poco prima di essere ammazzato Procopio stesse litigando con due soggetti. Mentre Procopio si è ritrovato sotto il tiro del killer (o dei killer), in quel momento erano presenti decine di persone. (Internapoli)

La notizia riportata su altre testate

L'omicidio sembra essere avvenuto al culmine di una lite, secondo le prime ricostruzioni. Procopio, già noto alle forze dell'ordine per piccoli precedenti, era sfuggito a un agguato nel 2022, ma oggi non ha avuto la stessa fortuna. (Zoom24.it)

Omicidio poco fa a Napoli, un uomo è stato ucciso, forse a seguito di una lite. I fatti sono avvenuti nei pressi di piazza Garibaldi, nello specifico nella zona della Duchesca. La vittima, Luigi Procopio di anni 45, è stato ammazzato a bruciapelo con diversi colpi di pistola. (Internapoli)

Un uomo è stato ucciso a colpi di pistola a Napoli, nella zona della Duchesca, vicino alla stazione centrale. (ilmattino.it)

L’esecuzione - Agguato tra i vicoli di Napoli, uomo ucciso a colpi di pistola davanti al figlio di 11 anni

Leggi tutta la notizia Luigi Procopio di 44 anni è stato ucciso a colpi di arma da fuoco in vico VII Duchesca al culmine pare, di una lite, secondo le prime... (Virgilio)

La vittima è Luigi Procopio, 45enne con precedenti penali. Maria Campai, convalidato il fermo dello studente diciassettenne accusato dell'omicidio: i Ris tornano a Viadana Omicidio vicino alla stazione a Napoli Già scampato a un agguato un paio di anni fa quando spararono contro la sua auto mentre percorreva via Foria. (ilmessaggero.it)

L’esecuzione Il 45enne, con precedenti di polizia, pare fosse un contrabbandiere di sigarette. Indagini in corso (LaC news24)