Gazzetta - Rouhi non pronto per il salto, Conceiçao entrato bene
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come riferisce Gazzetta, Thiago è giustamente orgoglioso dell’imbattibilità record, nessuno senza gol dopo 6 match nell’era dei 3 punti (’94-95), ma non prenderli non basta. Rouhi ha dimostrato di non essere ancora maturo per il salto. C’è anche il rischio di creare frustrazioni. Cabal, per esempio, dov’è finito? Uno come Cambiaso dev’esserci sempre, salvo riposo. Il vantaggio ha sbloccato la Juve mentalmente e, soprattutto, tatticamente perché il Genoa è costretto a salire e negli spazi aperti la Juve si diverte. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri media
L'esterno festeggia la rete tramite il proprio profilo di Instagram: " vittoria, sono molto felice per il mio primo gol con questa maglia. Juventus, Conceicao: " vittoria, felice per il mio primo gol con questa maglia" (TUTTO mercato WEB)
Al rientro in campo dopo due gare saltate per un problema muscolare, Francisco Conceiçao ha segnato il suo primo gol in Serie A. Il primo guizzo in Italia non si è fatto attendere. (La Gazzetta dello Sport)
Genoa-Juventus regala ancora altri record ai bianconeri ed alla Serie A: il nuovo traguardo tagliato da Thiago Motta. Fin da subito ha fatto prevalere il concetto dell'impegno e (SpazioJ)
Calcio ora per ora (Sport Mediaset)
Mezz'ora per rapire il cuore dei tifosi juventini, o almeno di una parte di essi. (Calciomercato.com)
Appena tornato dall’infortunio che l’ha tenuto lontano dal terreno di gioco per più di un mese, Francisco Conceicao ha subito lasciato il segno. L’attaccante della Juve è infatti subentrato a partita in corso contro il Genoa e ha segnato la rete del definitivo 0-3. (Juvenews.eu)