Tokyo Game Show 2024: recap dell’evento Capcom

Continua questa prima giornata del Tokyo Game Show 2024, ed è il turno di Capcom, che mostra i suoi titoli. Il primo è Street of Fighter 6, che il nuovo personaggio arrivato, Terry Bogard, da Fatal Fury, e quelle che arriveranno in futuro, nel 2025, Mai (ad inizio anno) ed Elena (in primavera). Continuando suoi picchiaduro, ma in un momento retrò, arrivano Capcom Fighting Collection 2 (che sarà disponibile nel 2025) e MARVEL vs. (Vgmag.it)

Su altre fonti

Come i precedenti capitoli della serie, anche Monster Hunter Wilds avrà delle lobby per il multiplayer dove i giocatori potranno incontrarsi, organizzarsi o anche svagarsi tra una missione e l'altra, per quanto in questo capitolo il tutto funzionerà in maniera leggermente differente. (Multiplayer.it)

Il dubbio più grande dei fan è proprio relativo al funzionamento del sistema di abilità. Ad esempio, se ho un set con skill specifiche per la Spada Lunga questo diventerà del tutto inutile passando a una Balestra Pesante? La soluzione per Wilds è stata quella di spostare le abilità offensive dai pezzi di armatura alle armi. (Multiplayer.it)

Con la data di uscita ufficiale fissata per il prossimo 28 febbraio del 2025 Monster Hunter Wilds si appresta a portare un nuovo terremoto dalle parti della storica serie di Capcom, dal momento che si tratta del seguito spirituale di quella variante World che, sette anni fa, è riuscita a trasformare la saga in un immenso successo internazionale, generando una nuova corrente di pubblico e trainando il marchio in vetta alle classifiche dei maggiori successi della compagnia. (Multiplayer.it)

Monster Hunter Wilds: Il ritorno di Yian Kut-Ku Capcom ha inaugurato il Tokyo Game Show (TGS) 2024 con un programma online ricco di annunci, mostrando nuovi sviluppi per i suoi titoli più celebri. Tra questi, il ritorno di Yian Kut-Ku in Monster Hunter Wilds novità per Street Fighter 6, Dead Rising Deluxe Remaster, e altre collezioni di giochi classici. (Tech Princess)

Potete vedere tutti i dettagli raggiungendo la pagina prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Febbraio sarà il mese di tanti giochi e tra questi è incluso anche Monster Hunter Wilds, previsto proprio per l'ultimo giorno del mese. (Multiplayer.it)

L’ultima edizione dei Game Awards, tenutasi a dicembre del 2023, ha dato la possibilità agli spettatori in sala e a casa di scoprire le novità in arrivo per quest’anno e anche per il prossimo anno: tra i trailer di giochi inediti che sono stati mostrati durante l’evento c’è stato anche quello di annuncio e presentazione di Monster Hunter Wilds, la nuova iterazione della storica saga di Capcom che proprio di recente è tornata a far parlare di sè. (Player.it)