Bargiggia: «Non penso che Kvaratskhelia rinnoverà col Napoli, c’è troppa distanza tra le parti»

A Netweek Sport: «La società propone uno stipendio da 5 milioni + 1 milione di bonus e una clausola di 130 milioni. Il georgiano vuole 8 milioni con un ingaggio a salire che arrivi a 12 e una clausola da 80 milioni». Il giornalista Paolo Bargiggia ha parlato della situazione contrattuale di Khvicha Kvaratskhelia col Napoli a Netweek Sport. Bargiggia: «Non penso che Kvaratskhelia rinnoverà col Napoli, c’è troppa distanza tra le parti» Bargiggia riassume la situazione del calciatore georgiano con gli azzurri: «All’inizio del mese c’è stato un incontro tra il Napoli e l’entourage di Kvaratskhelia. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri giornali

Nuovi aggiornamenti riguardanti la Juventus e le possibili mosse in tema di calciomercato. Facciamo il punto su Kvara Calciomercato Juventus, voce improvvisa su Kvaratskhelia (Juvenews.eu)

Il giornalista esperto di calciomercato, Paolo Bargiggia, ha riportato le ultime notizie sul rinnovo di Kvaratskhelia. Paolo Bargiggia, giornalista esperto di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Il Processo di Biscardi, programma in onda sulla emittente televisiva Netweek Sport. (AreaNapoli.it)

A gennaio priorità al difensore, ma il Napoli vuole anticipare tutti per una punta Dopo le dichiarazioni di Tedesco che parla di infiammazione cronica per Lukaku siamo tutti in ansia. (Tutto Napoli)

Canovi: “Attento Napoli, con Kvara non fare lo stesso errore di Osimhen!”

"Non so cosa voglia Giuntoli, non posso commentare. (Tutto Juve)

Secondo alcune indiscrezioni di mercato, anche la Juventus avrebbe inserito Khvicha Kvaratskhelia nella propria wishlist per la prossima stagione. Un'operazione che pare comunque difficile, anche per la volontà del talento georgiano. (TUTTO mercato WEB)

Ci vuole sempre il consenso del Napoli qualora volesse andar via. Osimhen? Zirkzee è un giocatore che mi piace tantissimo, l’ho seguito molto quando giocava nel bologna di Motta, è un grande giocatore . (CalcioNapoli1926.it)