Sinner, Cahill svela il retroscena su Agassi: "Cosa mi ha detto su Jannik nello spogliatoio"

Darren Cahill non usa giri di parole e descrive per filo e per segno cosa è accaduto a Jannik Sinner in questi mesi mentre, schiacciato dal peso della vicenda doping, ha preparato la sua scalata agli Us Open. In un'intervista a Espn, il coach dell'azzurro, afferma: "Negli ultimi quattro mesi sono successe tante cose all’interno del gruppo e molte di queste sono ricadute sulle mie spalle. Ho cercato di dare il giusto peso alle cose e di mantenere il focus di Jannik Sinner su quelli che erano i nostri obiettivi. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Jannik Sinner ha trionfato anche allo US Open continuando nel suo 2024 magico che lo ha fatto diventare numero uno al mondo dopo averlo iniziato con lo storico trionfo agli Australian Open. "Abbiamo festeggiato con le persone che mi stanno vicino, con il mio team e abbiamo dato vita al nostro rito che prevede hamburger, patatine fritte e via. (Sport Mediaset)

C'è il bar, dove tutte le opinioni sono legittime. E poi ci sono i numeri, che non mentono mai. E che certificano, se ce ne fosse bisogno e passando anche oltre i favolosi risultati di questa stagione, lo status di Sinner di più forte giocatore del mondo. (DAZN)

Negli ultimi quattro mesi sono successe tante cose all'interno del gruppo e molte di queste sono ricadute sulle mie spalle. "Nel team di Jannik io non sono l'allenatore più importante, che è Simone Vagnozzi, ma sono quello che ha più esperienza. (Trentino)

Viaggio a casa Sinner, i genitori: "Nostro figlio si merita questa gioia"

Crede nel destino o pensa che le cose accadano per caso, Jannik? Al CorSera: «Come mi sono gratificato? Ho mangiato col mio team un hamburger con la Coca-Cola. Quando ho vinto ho pensato: accetta le difficoltà e vai avanti». (IlNapolista)

Prima del match, che l'azzurro ha vinto in 3 set contro lo statunitense Taylor Fritz, alle considerazioni tecniche si è aggiunto un elemento che avrebbe dovuto cancellare i residui dubbi e le ultime incertezze: Drake, come riferisce il network Espn, prima della finale ha scommesso 210mila dollari sulla vittoria di Fritz. (Adnkronos)

J aki, con la J di Jannik, è un palla di pelo, placida come il paese del miglior tennista del pianeta. Il gattone della famiglia Sinner governa circospetto l’entrata degli appartamenti di famiglia: quella porta è il muro invalicabile per i curiosi che crescono da mesi, figurarsi adesso che gli Slam vinti dal campione di casa sono due. (La Gazzetta dello Sport)