Sinner, che tesoro: è tra i dieci super ricchi per premi e sponsor. La Davis è l’ultima fatica

MILANO – Novak Djokovic, Rafa Nadal, Roger Federer, Andy Murray, Alexander Zverev, Daniil Medvedev, Pete Sampras, Stan Wawrinka, Carlos Alcaraz. E ora Jannik Sinner. È questa la classifica assoluta dei guadagni sul campo di tennis. I dati, ufficiali, sono dell’Atp. E con la vittoria di Torino Sinner è entrato nella top ten, scavalcando Stefanos Tsitsipas. L… (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Nonostante abbia vissuto fin qui una stagione al di sopra delle aspettative, e che gli ha consentito di conquistare diversi trofei, oltre che di mettersi al primo posto nel Ranking ATP, le preoccupazioni per Jannik Sinner sono sempre dietro l’angolo. (MondoSportivo)

«Tu, Adriano, al massimo mi portavi a Coccia di Morto. Sinner invece ci ha portati sulla luna». (Corriere della Sera)

Un simbolo dell’Italia nel mondo, dell’eccellenza e della qualità del Bel Paese nello sport, di chi sa vincere con la mentalità giusta ma anche con leggerezza. (B-Lab Live!)

Jannik Sinner sempre più nell’olimpo dei campioni sportivi

Aggiungete al cocktail che noi italiani siamo sempre pronti a salire sul carro dei vincitori, sport nazionale in cui abbiamo sempre primeggiato, molto più che nel tennis. E poi gioca da extraterrestre, come dice Adriano Panatta, che di alieni del tennis ne ha visti parecchi in vita sua. (La Stampa)

Jannik Sinner è un fenomeno di costume, un moltiplicatore della popolarità del tennis, insieme con Carlitos Alcaraz un gancio di salvezza per chi teme che dopo il ventennio d’oro targato Federer, Djokovic e Nadal lo sboom sia in agguato. (La Stampa)

Jannik Sinner sempre più nell’olimpo dei campioni sportivi Il tennis, con Jannik Sinner sempre più nell’olimpo dei campioni sportivi. Primo italiano a vincere le Atp Finals. E domani al via la Coppa Davis. (TV2000)