Napoli-Monza, stadio Maradona quasi sold out: il dato aggiornato
Ci sarà il pienone questa sera allo stadio Diego Armando Maradona per Napoli-Monza. L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha pubblicato il dato aggiornato delle presenze per la gara di questa sera. Napoli Monza, dato spettatori Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport: "E così, beh, sarà impossibile non cedere alla tentazione di un altro invito a cena: in cinquantamila anche oggi, per la terza al Maradona in campionato contro il Monza alle 20.45, la seconda di fila in quattro giorni dopo la Coppa Italia (CalcioNapoli24)
Su altri media
Napoli-Monza, mossa a sorpresa di Nesta? "La squadra di Nesta ha talento soprattutto in proiezione offensiva con Maldini, Pessina e Caprari, un centravanti fastidioso come Djuric che viene rifornito con i cross di Pedro Pereira e Kyriakopoulos. (CalcioNapoli24)
Serata importante per il Monza di Alessandro Nesta che stasera (ore 20.45) dovrà affrontare il Napoli di Antonio Conte, in occasione della sesta giornata di Serie A. (Monza-News)
I tifosi hanno ritrovato l'entusiasmo grazie a Conte e i suoi L'entusiasmo è una delle caratteristiche maggiori dei tifosi napoletani. Questo lo scorso anno è mancato a causa dei scarsi risultati della squadra, ma l'arrivo di Conte sulla panchina e le prestazioni degli azzurri hanno riacceso la luce. (CalcioNapoli1926.it)
Napoli-Monza, Antonio Conte non si fida di tale partita apparentemente alla portata sulla carta. Soprattutto dopo i complimenti di queste settimane piovuti in direzione Castel Volturno. Retroscena Napoli-Monza, la mossa di Conte a Castel Volturno (CalcioNapoli24)
Dopo il successo per 5-0 in Coppa Italia, gli azzurri vogliono ritrovare i tre punti in campionato dopo lo 0-0 a Torino con la Juve per puntare al vertice della classifica. (ilmattino.it)
A Monza è conto-rivoluzione. Lo scrive il Corriere dello Sport parlando della formazione che Antonio Conte manderà in campo contro i brianzoli stasera: "Lukaku centravanti, e questo è un assunto. E poi, la contro-rivoluzione di Conte. (Tutto Napoli)