Parigi 2024, Fabbri: "Mi aspetto grandi cose"

"Imbattuto fino a ora? E' stata una bellissima stagione, ma sono conscio del fatto che tutte le gare fatte in funzione di quella di sabato, per arrivare in una situazione ideale dal punto di vista fisico e mentale. Tutto giusto, manca la punta, speriamo di trovarla a Parigi". Lo ha detto il lanciatore del peso azzurro Leonardo Fabbri, a Casa Italia in vista dei Giochi di Parigi 2024, dove farà il suo esordio nelle qualificazioni del peso il 2 agosto. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Di Giorgio La Bruzzo (Quotidiano del Sud)

Gli Azzurri sono pronti e stanno arrivando al Villaggio Olimpico e Casa Italia. (Il Faro online)

Nei prossimi giorni scenderanno in pista Massimo Stano, Antonella Palmisano, Nadia Battocletti, Lorenzo Simonelli e Leonardo Fabbri. L'atletica italiana accende i motori. (Corriere TV)

Atletica, Fabbri “Grande stagione, manca punta”

Ho dovuto rivalutare le mie aspettative ma voglio comunque godermi questa avventura e quale modo migliore che divertirmi nella gara e dare il massimo”. Lo ha detto Lorenzo Simonelli, 22enne dell’Esercito di origine tanzaniana, in conferenza stampa a Casa Italia in vista dei Giochi di Parigi dove farà parte della 4X100 oltre a misurarsi nella sua specialità, i 110 hs, dove si presenta da fresco campione europeo. (OglioPoNews)

SEDE DI LAVORO: Perugia CANDIDATI PER QUESTO LAVORO » (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Siamo qua per fare bene”. È andato tutto giusto, manca la punta, speriamo di trovarla a Parigi. (TuttOggi)