Milan, su Kalulu si inserisce l'Atalanta

Non c'è solo la Juventus in corsa per Pierre Kalulu. Il difensore francese del Milan resta in uscita e i contatti fra i bianconeri e i rossoneri per il passaggio a Torino sono andati avanti e sono stati proficui nei giorni scorsi senza però arrivare alla fumata bianca attesa da tutte le parti. La distanza era e rimane sulla valutazione del cartellino, ma anche sulla volontà del difensore che, per lasciare Milano vorrebbe più spazi e responsabilità. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

La dimostrazione e’ la mancata convocazione del giocatore per la sfida di questa sera contro il Torino, decisa da Paulo Fonseca. Visualizzazioni: 2.399 (Calcio Style)

Nel 2020, la Juventus ha acquistato Gori per 3 milioni di euro. Ma l’inizio con la Juventus non è stato facile per lui. Stefano Gori è un portiere italiano nato a Brescia il 9 marzo 1996. Ha iniziato nel settore giovanile del Brescia e del Milan (SpazioJ)

Perché Kalulu non E del giocatore sia stata raggiunta, il difensore francese non ha ancora dato il suo ok definitivo al trasferimento. (ilBianconero)

Un’attesa che sta innervosendo la Juventus, che pensava di avere il calciatore a disposizione già contro il Como, ma non sarà così. L’accordo tra il Milan e la Juventus, non è bastato per vedere Pierre Kalulu vestito di bianconero. (CalcioMercato.it)

Quindi credo che sia un’operazione molto importante per la Juve".Liverani aggiunge: "A me piace molto perché gioca nell’uno contro uno, a destra, centrale, ha personalità, quindi credo che sia un grande acquisto da parte della Juventus". (Calciomercato.com)

Giorni frenetici di mercato per le squadre di serie A e dunque anche per il Milan. Il club rossonero sta perfezionando la rosa a disposizione di Paulo Fonseca con l’arrivo imminente di Fofana, l’ultimo degli acquisti principali di questa estate. (MilanLive.it)