Cristiano Ronaldo segna il gol numero 900

Cristiano Ronaldo segna il gol numero 900
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Cristiano Ronaldo realizza il gol numero 900 in carriera e si commuove. Il 39enne CR7 va a segno con la maglia del Portogallo nel match di Nations League contro la Croazia a Lisbona. ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Portogallo, Martinez: "Primo tempo brillante. Abbiamo mostrato qualità e atteggiamento" (TUTTO mercato WEB)

La prima serata della Nations League 2024/25 si tramuta in una notte storica per Cristiano Ronaldo che a 39 anni e 7 mesi si toglie la soddisfazione di tagliare, primo calciatore di sempre, il traguardo delle 900 reti ufficiali in carriera. (la Repubblica)

Cristiano Ronaldo da record: il fuoriclasse ex Juventus fa la storia al 34' del primo tempo della prima partita di Nations League del Portogallo, al da Luz di Lisbona, realizzando la rete del 2-0 sulla Croazia, la numero 900 della sua carriera, celebrata con un'esultanza inginocchiato a terra con le mani al volto. (Calciomercato.com)

Cristiano Ronaldo segna 900 gol in carriera con il sigillo alla Croazia. Ecco gli altri principali record

Il gol di CR7 non è una novità, ma l'attaccante dell'Al Nassr pur avendo lasciato da tempo il calcio europeo quando veste i colori della propria nazionale non ha perso il tocco e la leadership, anzi. Nella prima giornata di Nations League contro la Croazia ha subito timbrato il cartellino non lasciando scampo a Livakovic. (Sport Mediaset)

“Significa molto. Sapevo che ci sarei arrivato” ha dichiarato al termine della gara. (Il Fatto Quotidiano)

Cristiano Ronaldo è l’uomo dei record. Celebrato, e non poteva essere altrimenti, con un'esultanza che ne ha sottolineato l’importanza, inginocchiato a terra portandosi le mani al volto commosso. (ilmessaggero.it)