Cristiano Ronaldo segna il gol numero 900

Cristiano Ronaldo realizza il gol numero 900 in carriera e si commuove. Il 39enne CR7 va a segno con la maglia del Portogallo nel match di Nations League contro la Croazia a Lisbona. ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Portogallo, Martinez: "Primo tempo brillante. Abbiamo mostrato qualità e atteggiamento" (TUTTO mercato WEB)

La prima serata della Nations League 2024/25 si tramuta in una notte storica per Cristiano Ronaldo che a 39 anni e 7 mesi si toglie la soddisfazione di tagliare, primo calciatore di sempre, il traguardo delle 900 reti ufficiali in carriera. (la Repubblica)

Cristiano Ronaldo da record: il fuoriclasse ex Juventus fa la storia al 34' del primo tempo della prima partita di Nations League del Portogallo, al da Luz di Lisbona, realizzando la rete del 2-0 sulla Croazia, la numero 900 della sua carriera, celebrata con un'esultanza inginocchiato a terra con le mani al volto. (Calciomercato.com)

Cristiano Ronaldo segna 900 gol in carriera con il sigillo alla Croazia. Ecco gli altri principali record

Il gol di CR7 non è una novità, ma l'attaccante dell'Al Nassr pur avendo lasciato da tempo il calcio europeo quando veste i colori della propria nazionale non ha perso il tocco e la leadership, anzi. Nella prima giornata di Nations League contro la Croazia ha subito timbrato il cartellino non lasciando scampo a Livakovic. (Sport Mediaset)

“Significa molto. Sapevo che ci sarei arrivato” ha dichiarato al termine della gara. (Il Fatto Quotidiano)

Cristiano Ronaldo è l’uomo dei record. Celebrato, e non poteva essere altrimenti, con un'esultanza che ne ha sottolineato l’importanza, inginocchiato a terra portandosi le mani al volto commosso. (ilmessaggero.it)