Spinazzola, c’è il sì del calciatore per concludere l’operazione: ad un passo l’accordo finale!

Leonardo Spinazzola è pronto a vestire la maglia del Napoli. L’ormai ex Roma vestirà la maglia azzurra per i prossimi mesi. Il Napoli continua a muoversi sul mercato e lo fa in modo molto concreto. Il lavoro del DS Manna è stato fin qui molto importante, ancor più a causa delle tante situazioni “delicate” da risolvere. Uno dei reparti da puntellare è senza dubbio la difesa, all’interno della quale son presenti profili “poco idonei”. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Tuttomercatoweb ha riportato pochi minuti fa alcuni interessanti aggiornamenti in merito al possibile approdo al Napoli di Leonardo Spinazzola, esterno libero sul mercato dopo la scadenza del suo contratto con la Roma. (CalcioNapoli1926.it)

“I contatti realmente proficui, invece, riguardano proprio Spinazzola. Il club ha proposto un anno con opzione per la società fino al 2026. L’agente (Lippi junior) chiede un biennale. Il calciatore ha già dato l’ok (IlNapolista)

Napoli-Spinazzola, parti sempre più vicine Il Napoli e Leonardo Spinazzola sono sempre più vicini, ma manca ancora l'ultimo step. Dopo l'addio alla Roma, il laterale classe 1993 sta trattando con il club azzurro. (GianlucaDiMarzio.com)

Spinazzola già a Dimaro, l'annuncio di Repubblica: "Ha accettato biennale del Napoli"

Spinazzola-Napoli: biennale in vista, oggi l’incontro decisivo Il Napoli di Antonio Conte è pronto a piazzare i primi colpi di mercato. Secondo quanto riportato da Sky Sport, gli azzurri sono vicinissimi a chiudere per Leonardo Spinazzola e Alessandro Buongiorno. (Napolipiu.com)

Il Napoli è vicino a Leonardo Spinazzola e Mario Hermoso. Affari difficili, molto difficili, perché non è mai facile trovare l’intesa economica su basi ragionevoli con chi, come l’ex Roma e l’ex Atletico Madrid, si ritrova libero da vincoli contrattuali e può dunque negoziare il proprio futuro alzando le pretese. (Tutto Napoli)

Il Napoli è pronto a chiudere il secondo colpo da regalare ad Antonio Conte. Con Rafa Marin in attesa solo dell'annuncio ufficiale, il club azzurro si è portato avanti con Leonardo Spinazzola, al punto che secondo l'edizione odierna di Repubblica il difensore, svincolatosi dalla Roma e dunque libero di firmare con altro club, dovrebbe essere già a Dimaro l'11 luglio, primo giorno di ritiro. (Tutto Napoli)