Samsung Galaxy Note 20 potrebbe avere una batteria molto più capiente del predecessore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Non molto tempo fa, si vociferava che Samsung Galaxy Note 20 avrebbe incluso una batteria da 4000mAh, ma non tutti la pensano così.

Samsung Galaxy Note 10 Plus vanta una batteria da 4300mAh, quindi, se questa voce fosse corretta, Galaxy Note 20 potrebbe fare un bel passo in avanti in quanto ad autonomia.

Infatti, Samsung Galaxy Note 20 dovrebbe essere equipaggiato con un ampio display da 6,7 pollici (rispetto a quello da 6,3 pollici del Note 10) con una frequenza di aggiornamento di 120Hz, che dunque consumerebbe più energia. (Techradar)

Su altre testate

Batteria rimovibile Samsung: cosa sappiamo. Il blog Sammobile, specializzato in dispositivi Samsung, ha pubblicato una foto della batteria EB-BA013ABY. Fino a qualche anno fa la questione batterie era importante, ma non cruciale come oggi, nella scelta di uno smartphone. (Libero Tecnologia)

Eppure, c’è qualcosa in cui la fotocamera di S20 Ultra soccombe rispetto al resto della truppa, ovvero la lunghezza focale. (AndroidWorld.it)

Quasi 20 Samsung Galaxy sicuri di ricevere l'aggiornamento di giugno Andiamo con ordine, perché la storia dell'aggiornamento di giugno 2020 per i Samsung Galaxy va analizzata sotto due due punti di vista. (Zazoom Blog)

L'ultimo riguarda il comparto fotografico in adozione, per certi aspetti superiore perfino a quello incluso a bordo delS20 Ultra 5G. (Zazoom Blog)

La release ha un peso di soli 1,32MB ed è identificabile con la sigla R175XXU0ATE3: tra le novità integrate viene segnalata l'ottimizzazione della qualità di "Suono ambientale" e un più generale miglioramento dell'affidabilità di sistema. (HDblog)

Samsung Galaxy S20 a prezzo scontato. Samsung Galaxy S20 è ora su Amazon al prezzo scontato di 775 euro invece di 929 euro. (Tech Princess)