Samsung Galaxy Note 20 potrebbe avere una batteria molto più capiente del predecessore

Non molto tempo fa, si vociferava che Samsung Galaxy Note 20 avrebbe incluso una batteria da 4000mAh, ma non tutti la pensano così.

Samsung Galaxy Note 10 Plus vanta una batteria da 4300mAh, quindi, se questa voce fosse corretta, Galaxy Note 20 potrebbe fare un bel passo in avanti in quanto ad autonomia.

Infatti, Samsung Galaxy Note 20 dovrebbe essere equipaggiato con un ampio display da 6,7 pollici (rispetto a quello da 6,3 pollici del Note 10) con una frequenza di aggiornamento di 120Hz, che dunque consumerebbe più energia. (Techradar)

Su altre testate

Come riportato da Sleepy Kuma, il20 dovrebbe montare un sensore principale da 12MP, un teleobiettivo da 64MP con zoom ottico 3X ed un ultra grandangolare da 12MP, mentre il20un sensore principale da 108MP, un teleobiettivo da 12MP, un ultra grandangolare da 12MP ed un laser focus apposito per non incappare negli stessi problemi delS20. (Zazoom Blog)

La cosa bella è che non sono stati aggiunti a caso ma sono stati aggiunti con coerenza, in perfetto stile Samsung: i widget, infatti, oltre che essere curati graficamente, permettono un minimo di personalizzazione e quindi di modificare il colore dello sfondo, fra bianco e nero, e la trasparenza dello sfondo, così da poterli adattare alle preferenze personali. (TuttoTech.net)

Quasi 20 Samsung Galaxy sicuri di ricevere l’aggiornamento di giugno. Andiamo con ordine, perché la storia dell’aggiornamento di giugno 2020 per i Samsung Galaxy va analizzata sotto due due punti di vista. (OptiMagazine)

Samsung ha rilasciato un aggiornamento software per le Galaxy Buds+, l'ultimo modello delle cuffie true wireless annunciate dall'azienda coreana lo scorso febbraio. (HDblog)

La ...Un fallimento dell’ordinanza che pensava di risolvere i problemi chiudendo anticipatamente i pubblici esercizi e vietando l’asporto dalle 19. Ma il governo delle quattro sinistre non riesce a farl… - FI_Veneto : RT @Marin63Marco: I problemi andrebbero affrontati prima che esplodano. (Zazoom Blog)

La build si può identificare grazie alla seguente numerazione: N950FXXSBDTED. Non abbiamo ancora info sulle novità presenti o vulnerabilità di sicurezza che sono state risolte con il nuovo update. (Telefono News)