Inter-Juventus | La partita

Inter-Juventus | La partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus Football Club SPORT

Non sarà stato vinto, ma senza dubbio il Derby d’Italia di questo 27 ottobre passerà agli annali. Otto gol, un inseguimento continuo, emozioni in altalena e due squadre animate dalla voglia di superarsi. Con una Juve brava, bravissima, a rimetterla in piedi anche quando sembrava persa. Ma andiamo per ordine, perché di cose da raccontare ce ne sono tante. Ci mette un quarto d’ora di logico studio la partita per accendersi, anzi, letteralmente esplodere: al 15', l’Inter trova il vantaggio, con Zielinski che trasforma il rigore concesso per un intervento di Danilo su Thuram, che si era inserito in area con velocità e tecnica. (Juventus Football Club)

Su altri media

La Serie A ha un nuovo padrone. Il clamoroso 4-4 di San Siro tra Inter e Juventus ha confermato quanto il Napoli di Antonio Conte stia osservando con interesse dalle parti del Maradona. Un risultato che racconta molto più di una semplice partita spettacolare. (Napolipiu.com)

Una partita con continui ribaltamenti di fronte: prima il vantaggio dei nerazzurri, poi dei bianconeri, poi la squadra di Inzaghi vicina alla vittoria con il parziale di 4-2 e infine la rimonta finale grazie alla doppietta di Yildiz. (RaiNews)

Ma come anche i 75mila di San Siro, sballottolati dalle emozioni di una partita fuori dagli schemi, dolce, paurosa, elettrizzante, infine amara. Inter-Juventus 4-4, e fa impressione pensare che nella ultra centenaria storia del Derby d'Italia questo risultato non si era mai verificato, 248 confronti senza un pareggio così ricco di gol. (Inter - News Ufficiali)

Top&Flop – Napoli-Lecce: Vittoria meritata per una fuga inaspettata. Napoli a +4 sulla seconda

INTER-INTER 4-4 (RTL 102.5)

L'ex centrocampista del Milan, Zvonimir Boban, ha parlato dagli studi di Sky Sport del pazzo derby d'Italia fra Inter e Juventus, terminato 4 a 4. (TUTTO mercato WEB)

Nel Napoli tanti i calciatori che hanno fornito una buona prestazione nella vittoria per 1-0 con il Lecce. Gilmour, perché stavolta non fa rimpiangere Lobotka e basta già solo questo per capire quanto positiva sia stata la sua prestazione. (Terzo Tempo Napoli)