Sky: “Atalanta, cosa filtra sullo stop di Hien verso la gara di Champions con lo Shakhtar”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Si è fermato in casa Atalanta Isak Hien, che non è stato convocato per la gara di domenica contro il Bologna a causa di un risentimento all’adduttore sinistro. Per quanto riguarda i tempi di recupero, riporta Sky, il difensore della Dea... Si è fermato in casa Atalanta Isak Hien, che non è stato convocato per la gara di domenica contro il Bologna a causa di un risentimento all'adduttore sinistro. Per quanto riguarda i tempi di recupero, riporta Sky, il difensore della Dea spera di poter recuperare per la partita di Champions League di mercoledì contro lo Shakhtar. (SOS Fanta)

Su altre fonti

Godfrey ha ripreso a lavorare in solitaria sul campo, mentre Toloi ha iniziato un percorso di recupero che include esercizi oltre le terapie. Ben Godfrey e Rafael Toloi hanno iniziato a mostrare segnali di miglioramento. (Tutto Atalanta)

L'Atalanta non potrà contare su Isak Hien per la sfida contro il Bologna, valida per la sesta giornata di Serie A.Il difensore svedese non è stato infatti inserito nella lista dei convocati di Gian Piero Gasperini per la trasferta in Emilia a causa di un problema muscolare, il club bergamasco ha reso noto l'elenco e confermato l'assenza del giocatore. (Calciomercato.com)

Il centrale Dea si è fermato per via di un risentimento all’adduttore sinistro, infortunio che di fatto non gli ha permesso di partire con il resto della squadra per la trasferta in programma in Emilia. (FantaMaster)

Nessuna particolare novità per l'Atalanta di Gasperini in vista della sfida di Bologna in programma domani sera (28 settembre). Il mister dovrà fare ancora a meno di Godfrey (allenamento individuale in campo per lui nella giornata di ieri), Toloi, Scalvini e Scamacca, mentre tutto il resto del gruppo è a disposizione. (Prima Bergamo)

Lookman Ademola (11) Samardžić Lazar (24) (Atalantini.com)

A distanza di mesi, mentre il difensore inglese fatica ancora a trovare spazio in campo, si insinuano dubbi: "è stato un acquisto sbagliato", "farà la fine di Bakker", "Gasperini non lo vede". Tuttavia, è necessaria un'analisi più approfondita per evitare giudizi affrettati sul giocatore. (Atalantini.com)