NBA, Christmas Day 2023: le cinque partite in programma su Sky Sport per Natale

Come da tradizione la NBA dà il meglio di sé a Natale mettendo in mostra i suoi migliori giocatori, e su Sky potrete seguirli tutti con una programmazione dedicata: dalle 18 del giorno di Natale fino a notte inoltrata, 12 ore no stop di pallacanestro con cinque sfide tutte da gustare sul divano di casa. Ecco gli appuntamenti imperdibili del Christmas Day 2023 su Sky e su NOW SKY CHRISTMAS SPECIAL: LA PROGRAMMAZIONE DI NATALE SU SKY (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Giannis Antetokounmpo e Damian Lillard hanno combinato 63 punti e i Milwaukee Bucks hanno battuto i New York Knicks 146-122. Di misura, passanto anche i Lakers contro i Suns. I Bucks hanno centrato l'accesso in semifinale del nuovo torneo In-Season, che li vedrà affrontare gli Indiana Pacers, dopo aver superato i Knicks per 146-122 grazie a un incredibile terzo quarto al Fiserv Forum di Milwaukee. (Diretta)

I Milwaukee Bucks (15-6) entrano in semifinale battendo per 146-122 i New York Knicks (12-8): partita letteralmente dominata da Giannis Antetokounmpo e compagni. (OA Sport)

Ora, le semifinali sono pronte: LA sfiderà New Orleans nel tabellone Ovest, mentre a Est i Pacers dovranno affrontare i Bucks di Giannis e Lillard. Si chiude il quadro delle semifinali dell'In-Season Tournament. (La Gazzetta dello Sport)

Nel 3° quarto della sfida contro i Knicks che vale la semifinale della NBA Cup, i Bucks fanno il vuoto e costruiscono la loro vittoria. A sigillare la grande prestazione di Milwaukee c'è la giocata dalla rimessa in cui Khris Middleton serve l'assist millimeterico che porta alla schiacciata di Giannis Antetokounmpo. (Sky Sport)

L'arrivo è in volata e, oltre che ad un James da 31 punti e 11 assist, e ad un Anthony Davis anch'esso in doppia doppia (28 punti e 15 rimbalzi), la squadra di coach Darvin Ham deve dire grazie ad Austin Reaves, che segna il canestro della staffa. (Quotidiano Sportivo)

Scopriamo i risultati NBA di questa notte. I Knicks resistono solo per un tempo, dopodiché Giannis Antetokounmpo (con 35 punti e 12 rimbalzi) insieme ai suoi compagni aumentano il ritmo e si qualificano per la semifinale della nuova NBA Cup. (Omnia Basket Pavia)