C'è un film PAZZESCO con Michael Jordan e non puoi perdertelo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I Peccatori è il nuovo film di Ryan Coogler, che il mondo ha conosciuto per aver diretto i due Black Panther della Marvel e il primo film della saga di Creed. Classe '86, legato a Michal B. Jordan fin da Prossima fermata Fruitvale Station, sua opera prima, Ryan Coogler stavolta ha deciso di osare veramente e ha scritto e diretto un film di genere come non se ne vedeva da tantissimo tempo. I Peccatori unisce in sé l'horror, il fantasy, il musical, il melodramma storico, anche il cinema civile, un mix potentissimo che il regista afroamericano però sa maneggiare con perfetta armonia. (Esquire)

Ne parlano anche altre testate

Il regista di Black Panther ha scritto un messaggio da dedicare agli spettatori che hanno accolto con grande entusiasmo il suo ultimo film. Nel messaggio, Coogler ha ringraziato di cuore il pubblico che si è recato nelle sale cinematografiche e che si è appassionato al suo ultimo progetto per il grande schermo. (movieplayer.it)

"Sinners" tradotto in “I peccatori” domina il botteghino negli Stati Uniti nel fine settimana di Pasqua e incassa 46,5 milioni di dollari. “Praticamente perfetto” secondo il Hollywood Reporter. “I peccatori” ruba il primo posto a un'altra super produzione della Warner Bros, “Minecraft, il film”, l'adattamento sul grande schermo del videogioco più venduto della storia, con 41,3 milioni di dollari registrati nel terzo fine settimana di proiezione. (RaiNews)

Un Messaggio di Gratitudine Il regista Ryan Coogler, noto per il suo lavoro in Black Panther, ha recentemente espresso la sua gratitudine verso il pubblico che ha accolto con entusiasmo il suo ultimo film, intitolato I peccatori. (SofiaOggi.com)

In America I Peccatori, il film di Ryan Coogler, non solo ha ottenuto il plauso pressoché unanime della critica, ma ha fatto registrare ottimi incassi al botteghino, superiori alle aspettative, piazzandosi al primo posto nella classifica dei film più visti (a oggi il film in patria ha superato i 55 milioni di dollari in cinque giorni). (ComingSoon.it)

Basterebbe la presenza di Michael B. Jordan nel doppio ruolo dei gemelli Smoke e Stack, ambiziosi gangster degli anni '30, che desiderano pagare la propria libertà, mettendo a frutto quanto guadagnato con Al Capone per creare il più eccitante blues club degli Stati Uniti del sud, a fare di I Peccatori un film interessante. (movieplayer.it)

Opera totale, che discioglie in un unico flusso dramedy d’epoca, musical e horror, I peccatori di Ryan Coogler segna il ritorno del regista a un cinema più personale, in cui sembrano amalgamarsi le sue esperienze più recenti nel mainstream americano con un disegno autoriale e politico. (Quinlan.it)