Proietti: “Sanità pubblica priorità, con la responsabilità di Spiderman”

Proietti: “Sanità pubblica priorità, con la responsabilità di Spiderman” , alla fine della campagna elettorale che aveva visto il centrodestra prevalere nelle elezioni regionali umbre. La candidata ha risposto con un sorriso, dichiarando: “La foto insieme? Siamo molto realistici e poco scaramantici.” Un commento che ha subito rivelato la sua visione pragmatica della politica, senza indulgere in simbolismi o superstizioni. (Umbria Journal il sito degli umbri)

Ne parlano anche altri media

La piccola folla che si raduna davanti all’ospedale Santa Maria di Terni urla: “Unità!”. Si ritrovano a favore di flash, l’ultimo giorno di campagna elettorale in Umbria, tutti insieme. (la Repubblica)

In Umbria il centrodestra spera di bissare il trionfo ligure e gli ulti... (La Verità)

Quella delle elezioni regionali in Umbria "è una sfida che riguarda il futuro degli umbri che devono potersi riprendere il proprio futuro, abbiamo affiancato una coalizione molto coesa, è l'unica regione da quando sono segretaria nella quale tutte le forze alternative alla destra sono andate insieme da una persona a chederle di guidare questo progetto collettivo, questo è il segno della qualità amministrativa che Stefania Proietti ha dimostrato da sindaca di Assisi e da presidente della provincia". (Tiscali Notizie)

"In Umbria una coalizione unita, laboratorio innovativo della buona politica": parla Stefania Proietti

Sul palco stringono in mano la Costituzione italiana, unite da un obiettivo comune, chiudere la... Attiva la lettura vocale Tre donne, tre sindache, tre personalità capaci di lasciare il segno. (Virgilio)

«Abbiamo condiviso insieme anni anche molto complicati e ci siamo dati sostegno, quindi sono contenta di chiuderla con loro» ha spiegato Tesei, sottolineando che «in coalizione c’è compattezza sulle idee e sui programmi per questa regione. (Liberoquotidiano.it)

“Non ho questi problemi perché è da 8 anni come sindaca di Assisi e da 3 come presidente della Provincia di Perugia che tengo in piedi la coalizione che mi sostiene anche per la Regione Umbria, senza aver avuto problemi politici. (LA NOTIZIA)