Telelombardia spara su Douglas Luiz: chiederà la cessione

Telelombardia spara su Douglas Luiz: chiederà la cessione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Telelombardia spara su Douglas Luiz: chiederà la cessione 51,5 milioni di euro sono tanti, ma per Douglas Luiz non sono mai sembrati un problema. Dimostrare di valere così tanto è semplice? E' il campo l'unico mezzo per non far pesare una spesa simile e proprio il campo è la cosa che più manca a Douglas Luiz. E' passato un mese da quando il brasiliano si è fermato per un leggero affaticamento, un mese in cui la Juventus ha saputo fare a meno di lui senza troppi patimenti. (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altri media

La situazione fisica di Douglas Luiz sta diventando un vero e proprio mistero: il centrocampista della Juventus è ormai ai box da un mese, ovvero dall'ultima partita giocata in Serie A contro la Lazio del 19 ottobre scorso. (Goal Italia)

In casa Juventus continua a tenere banco la situazione Douglas Luiz, oggetto misterioso del calciomercato estivo. Riuscirà a dimostrare il suo valore o finirà sempre più indietro nelle gerarchie di Thiago Motta fino alla cessione? Uno dei colpi di mercato più attesi e ambiti in casa Juventus, Douglas Luiz doveva essere il giocatore che avrebbe portato tanta qualità in un centrocampo che sembrava averne bisogno. (JMania)

Dopo i brutti infortuni in casa Juventus sia nel reparto difensivo che offensivo, un pupillo di Motta si è proposto per gennaio. A pochi giorni dall’infortunio in nazionale di Dusan Vlahovic, che priverà Thiago Motta di un vero centravanti per le delicate sfide contro il Milan e, probabilmente, l’Aston Villa in Champions League, emerge un possibile scenario di mercato. (SpazioJ)

Juventus, "nessuna lesione": anche Douglas Luiz come Vlahovic. Ma è ai box da quasi 2 mesi, ecco perché

Sono solo 18 i convocati da Thiago Motta per la sfida di domani a San Siro contro il Milan. (TUTTO mercato WEB)

Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve con Paolo Rossi e... (Juventus News 24)

E dov'è che l'avevamo già sentita? Ma certo, ma certo: il bollettino ufficiale delle condizioni di Dusan Vlahovic somiglia "maledettamente" a quello di Douglas Luiz. "Escluse lesioni". (Calciomercato.com)