Calciomercato Napoli, nome nuovo per la difesa: Manna pensa a un big di Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Spunta un nome nuovo per rinforzare la difesa del Napoli: è uno degli scontenti all’interno di una big di Serie A. Che il Napoli stia cercando un difensore da regalare ad Antonio Conte, è un fatto ormai noto da tempo. Juan Jesus e Rafa Marin non sono al momento sintonizzati sulle stesse frequenze del tecnico, ed è per questo che Giovanni Manna sta valutando diversi profili. Il nome di Danilo è quello in cima alla lista delle preferenze: la Juventus potrebbe liberarlo già a gennaio solo a determinate condizione, ma è di queste ore la notizia secondo la quale già a gennaio i bianconeri potrebbero lasciar partire l’ormai ex capitano della Vecchia Signora. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altri media
C'è il sì di Danilo. Il classe '91 ha già dato l’ok al trasferimento, avendo capito di non essere più una priorità della Juventus e di non essere tra i preferiti di Thiago Motta. Danilo si avvicina al Napoli! C'è l'ok del brasiliano: vuole liberarsi gratis dalla Juve (Tutto Napoli)
Il brasiliano resta il primo obiettivo di Manna e Conte per rinforzare la difesa azzurra in questa finestra di mercato. Danilo, dopo aver capito di non essere più una priorità della Juve, ha dato l'ok al trasferimento a Napoli e vorrebbe essere liberato gratis (senza la richiesta di un indennizzo) visto il contratto in scadenza nel giugno 2025 con i bianconeri (Sky Sport)