Juve, McKennie per Nico. Chiesa-Roma contatto

TORINO Il mercato della Juve è iniziato con il colpo Douglas Luiz, passato dalla maxi-trattativa con l’Aston Villa che ha portato a Birmingham la coppia Barrenechea-Iling. E ora i bianconeri ci riprovano, la via degli scambi con conguaglio può essere quella ideale per risolvere i problemi in entrata e in uscita. Tiene banco più di tutti il caso legato a Chiesa, che poi è anche quello più vincol… (La Stampa)

Su altre fonti

L’Atalanta è pronta ad investire cash sul giocatore, senza contropartite, mentre la Juventus ha approcciato la Fiorentina proponendo delle contropartite, avendo tanti giocatori fuori rosa e in uscita. Tuttavia la Juve ha capito che non c’è la volontà da parte della Fiorentina di fare un’operazione che preveda delle contropartite. (Labaro Viola)

Atalanta che invece offre solo soldi ed è sempre fiduciosa, scrivono i colleghi di Sky sul loro sito. Nico Gonzalez, quale futuro? Oggi il summit con la Fiorentina. (Tutto Juve)

Una decisione, quella di lasciare Firenze da parte del giocatore che, secondo quanto riportato dal Corriere Fiorentino, sarebbe maturata diverse settimane fa, subito dopo la finale di Atene. Porte spalancate (fiorentinanews.com)

Fino ad ora, infatti, i bianconeri ci avevano provato con delle contropartite tecniche, trovando sempre il muro viola. (fiorentinanews.com)

Arrivano nuove notizie in merito a quello che sarà il trasferimento del giocatore pronto a lasciare il club viola ma a restare in Italia. Si è parlato tanto in questi ultimi giorni del trasferimento di Nico Gonzalez che lascerebbe la Fiorentina solo per fare un salto di qualità nella propri carriera andando a provare uno step successivo con una nuova sfida. (ControCalcio.com)

Juventus, il mercato live 6 agosto Ve; aggiornati quotidianamente, con un LIVE ad hoc sulle situazioni bianconere, sulle notizie più importanti della giornata. (ilBianconero)