Shannen Doherty aveva ben chiaro chi non volesse al suo funerale - Grazia

Shannen Doherty aveva lasciato indicazioni piuttosto chiare sul suo funerale nell'ultima puntata del suo podcast Shannen Doherty aveva ben chiaro come avrebbe voluto che fosse affrontata la sua morte. L’attrice è scomparsa il 13 luglio, come reso noto da un comunicato della sua portavoce Leslie Sloane inviato al magazine People. “È con grande dolore che confermo la scomparsa dell'attrice Shannen Doherty - si leggeva - Sabato 13 luglio ha perso la sua battaglia contro il cancro dopo aver combattuto per molti anni contro la malattia. (Grazia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le due attrici interpretavano nella serie che le ha rese famose - Beverly Hils 90210 - le due amiche Brenda e Kelly. "Sto ancora elaborando il mio enorme dolore per la perdita della mia amica di lunga data Shannen, la donna che ho spesso descritto come una delle persone più forti che abbia mai conosciuto". (Adnkronos)

Star bambina, regista, produttrice: era da più di 40 anni che Doherty frequentava i set. Da quando Michael London l’aveva voluta in “La casa nella prateria”. (AMICA - La rivista moda donna)

Un racconto di verità (anche brutale), speranza e ironia attraverso i social e dal 2023 un podcast, per sconfiggere i pregiudizi e i silenzi legati a chi deve affrontare un cancro. È stato il percorso, parallelo al voler continuare comunque a lavorare anche per sconfiggere un altro pregiudizio, fatto negli ultimi anni da Shannen Doherty, morta a 53 anni il 13 luglio a Los Angeles. (Il Centro)

Nessuno è riuscito a distruggere Shannen Doherty, anche se in tanti ci hanno provato

Con gli attori della celebre serie tv Beverly Hills 90210 la vita non è stata sempre clemente. Schiacciati dal futuro, oppressi dalle aspettative, o semplicemente piegati dai drammi della vita. (La Stampa)

Shannen Doherty è morta all'età di 53 anni, dopo un lungo e coraggioso percorso contro il cancro, diagnosticatole per la prima volta nel 2015. L'attrice, celebre per i suoi ruoli iconici in Beverly Hills 90210 e Streghe, è scomparsa sabato 13 luglio a Los Angeles. (La Gazzetta dello Sport)

Riposa in pace, Shannen Doherty, quintessenza della bad girl hollywoodiana degli anni Novanta, la più Heather delle Heather (Heathers è il titolo originale di Schegge di follia, film cult del 1989 in cui recita anche lei, ndt). (Rolling Stone Italia)