"Chi mi ha impressionato?": Juve, Di Gregorio parla del Napoli di Conte

Michele Di Gregorio, portiere della Juventus, ha parlato in queste ore soffermandosi su diversi temi e tirando in ballo anche il Napoli di Conte. Il Napoli di Antonio Conte ha cominciato bene la stagione, è primo in classifica ed ha dimostrato di aver assimilato dei concetti interessanti sotto il punto di vista del gioco ma soprattutto della mentalità. Merito del gran lavoro svolto dall’allenatore stesso in questi pochi mesi, così Conte è riuscito a lavorare sulla testa di un gruppo che lo scorso anno non è riuscito a farsi valere. (Spazio Napoli)

Su altre fonti

"Con Mattia ho un rapporto bellissimo, ci spingiamo sempre a dare il massimo, le cose stanno andando bene e sono contento". Obiettivo scudetto (Fantacalcio ®)

Juve, Di Gregorio: "Non parlo di Scudetto. Napoli? Con Conte ha un livello alto" (Tutto Napoli)

Michele Di Gregorio, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del rapporto con Perin. (Juvenews.eu)

Faggiano difende Conte: “Un allenatore determinato”

Michele Di Gregorio ha parlato a margine dell'evento per celebrare l'anniversario dei dieci anni della creazione dei Punti Luce. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: Cosa vuol dire per un campione della Juventus passare mezz’ora con questi ragazzi? (Tutto Juve)

Il portiere bianconero ha voluto parlare del momento attuale della sua squadra durante un evento caritativo. Per quanto riguarda il suo periodo personale ha confermato: "In questo momento il mio sogno è arrivare in Nazionale" (Diretta)

Faggiano ha voluto sottolineare le caratteristiche distintive di Conte come tecnico, discutendo del suo approccio meticoloso e della sua capacità di influenzare non solo i giocatori sul campo, ma anche nelle dinamiche extra-campo. (Terzo Tempo Napoli)