UFFICIALE – I convocati della Georgia per i prossimi impegni: la decisione su Kvaratskhelia!

UFFICIALE – I convocati della Georgia per i prossimi impegni: la decisione su Kvaratskhelia!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Khvicha Kvaratskhelia continua a brillare con il suo Napoli. L’esterno azzurro vive un ottimo periodo di forma nelle ultime settimane. Sono giorni molto felici per Khvicha Kvaratskhelia. Il calciatore georgiano si è già calato nella nuova dimensione ideata da Antonio Conte, motivo per il quale in campo rende al meglio. Nelle ultime settimane, l’esterno ha fornito ottime prestazioni aiutando spesso i compagni con gol o giocate da urlo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa volta l’onore (e l’onere) di vestire la casacca della nazionale spetterà a Daniel Maldini, centrocampista del Monza. La convocazione del calciatore classe 2001 è arrivata oggi dal ct Luciano Spalletti. (IL GIORNO)

Con un gol e due assist nel successo contro il Como, il belga Romelu Lukaku si conferma protagonista assoluto della stagione di Serie A. (Napolipiu.com)

Per la Juventus convocati Michele Di Gregorio, Andrea Cambiaso e Nicolò Fagioli. Il CT della Nazionale Italiana Luciano Spalletti ha diramato i convocati per la doppia sfida di Nations League contro Belgio ed Israele. (ilBianconero)

Dinastia Maldini in azzurro: Daniel convocato in Nazionale

Centrocampisti: Fagioli, Frattesi, Pisilli, Pellegrini, Ricci, Tonali Difensori: Bastoni, Bellanova, Buongiorno, Calafiori, Cambiaso, Di Lorenzo, Di Marco, Okoli, Gabbia, Udogie (Cagliari News 24)

Mancano pochi giorni alla sosta per le nazionali e al primo impegno dell’Italia in Nations League contro il Belgio. Luciano Spalletti ha diramato la lista dei convocati, non c’è Nicolò Barella. (Inter-News)

Gli azzurri, dopo i successi contro la Francia e l'Israele, possono confermarsi per tenere la testa del girone. Prima chiamata per il portiere della Juventus , Di Gregorio , e anche per il difensore del Milan Matteo Gabbia, il centrocampista della Roma Niccolò Pisilli e l’attaccante del Monza Daniel Maldini. (Tuttosport)