Fuma, beve e molesta gli altri passeggeri a bordo: paura su un volo Ryanair diretto a Milano

Fuma, beve e molesta gli altri passeggeri a bordo: paura su un volo Ryanair diretto a Milano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano di Sicilia ECONOMIA

Attraverso una mail di risposta arrivata al Corriere della Sera, un portavoce di Ryanair ha spiegato che "l’equipaggio ha preallertato la polizia locale che ha accolto l’aereo all’arrivo e ha allontanato il passeggero", che adesso si trova sotto il controllo della polizia locale. Attimi di tensione su un volo Ryanair da Valencia a Milano, dove un uomo a bordo ha causato enormi disagi in fase iniziale, costringendo il pilota a rientrare in Spagna (Quotidiano di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo quaranta minuti di volo, però, il dietrofront e il ritorno all'aereoporto di Valencia, a causa di un passeggero molesto. È successo lunedì 28 ottobre 2024, sul volo Ryanair FR07471, decollato alle 13:30 dall'aereoporto di Valencia. (ilmessaggero.it)

L’incidente si è verificato sul volo FR7471 del 28 ottobre. Un Boeing 737 di Ryanair partito da Valencia e diretto a Milano Malpensa è rientrato in Spagna una quarantina di minuti dopo il decollo per la presenza a bordo di un passeggero a dir poco problematico. (Corriere della Sera)

Ha costretto il volo Ryanair FR07471 del 28 ottobre in servizio fra l’aeroporto di Valencia e quello milanese di Malpensa a ritornare al punto di partenza dopo appena 40 minuti dal decollo a causa del suo comportamento molesto: un passeggero ha dato in escandescenze durante il viaggio, tentando di alzarsi dal proprio posto già durante il decollo, urlando e bestemmiando. (La Repubblica)

Birra, bestemmie e fumo. Passeggero molesto costringe il volo Ryanair a fare dietrofront

Un passeggero molesto su un volo Ryanair diretto da Valencia a Milano ha costretto il pilota a rientrare in Spagna. (Sky Tg24 )

Secondo i testimoni, l'uomo avrebbe bevuto diverse lattine di birra, avrebbe importunato alcune passeggere e successivamente avrebbe anche bestemmiato a bordo. (Fanpage.it)

In evidente stato di alterazione psicofisica, ha molestato passeggeri e personale di bordo a tal punto da costringere il comandante del volo Ryanair in servizio sulla tratta Valencia - Malpensa a tornare indietro all'aeroporto di partenza per scaricarlo a terra e ripartire alla volta di Milano: il responsabile, presumibilmente un uomo di nazionalità italiana, è stato preso in carico dagli uomini della Guardia Civil. (il Giornale)