Fuma, beve e molesta gli altri passeggeri a bordo: paura su un volo Ryanair diretto a Milano

Attraverso una mail di risposta arrivata al Corriere della Sera, un portavoce di Ryanair ha spiegato che "l’equipaggio ha preallertato la polizia locale che ha accolto l’aereo all’arrivo e ha allontanato il passeggero", che adesso si trova sotto il controllo della polizia locale. Attimi di tensione su un volo Ryanair da Valencia a Milano, dove un uomo a bordo ha causato enormi disagi in fase iniziale, costringendo il pilota a rientrare in Spagna (Quotidiano di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo quaranta minuti di volo, però, il dietrofront e il ritorno all'aereoporto di Valencia, a causa di un passeggero molesto. È successo lunedì 28 ottobre 2024, sul volo Ryanair FR07471, decollato alle 13:30 dall'aereoporto di Valencia. (ilmessaggero.it)

L’incidente si è verificato sul volo FR7471 del 28 ottobre. Un Boeing 737 di Ryanair partito da Valencia e diretto a Milano Malpensa è rientrato in Spagna una quarantina di minuti dopo il decollo per la presenza a bordo di un passeggero a dir poco problematico. (Corriere della Sera)

Ha costretto il volo Ryanair FR07471 del 28 ottobre in servizio fra l’aeroporto di Valencia e quello milanese di Malpensa a ritornare al punto di partenza dopo appena 40 minuti dal decollo a causa del suo comportamento molesto: un passeggero ha dato in escandescenze durante il viaggio, tentando di alzarsi dal proprio posto già durante il decollo, urlando e bestemmiando. (La Repubblica)

Birra, bestemmie e fumo. Passeggero molesto costringe il volo Ryanair a fare dietrofront

Un passeggero molesto su un volo Ryanair diretto da Valencia a Milano ha costretto il pilota a rientrare in Spagna. (Sky Tg24 )

Secondo i testimoni, l'uomo avrebbe bevuto diverse lattine di birra, avrebbe importunato alcune passeggere e successivamente avrebbe anche bestemmiato a bordo. (Fanpage.it)

In evidente stato di alterazione psicofisica, ha molestato passeggeri e personale di bordo a tal punto da costringere il comandante del volo Ryanair in servizio sulla tratta Valencia - Malpensa a tornare indietro all'aeroporto di partenza per scaricarlo a terra e ripartire alla volta di Milano: il responsabile, presumibilmente un uomo di nazionalità italiana, è stato preso in carico dagli uomini della Guardia Civil. (il Giornale)