Berlusconi: "Non cambierei la nostra rosa con nessun'altra"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

21:48 A margine della consueta visita di vigilia a Milanello, il presidente del Milan Silvio Berlusconi ha parlato così alla squadra: "Non dovete demoralizzarvi. Io ripeto che non cambierei la nostra rosa con nessun'altra rosa di una squadra italiana. Sono felice ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Il Milan in crisi si gioca le chance Champions contro la Lazio. Berlusconi lo rassicura ma Inzaghi è sotto esame: “Ho le spalle larghe”. (La Stampa)

"Ricordatevi che il Presidente e tutta la società hanno la massima fiducia nell'allenatore e in tutti voi". Silvio Berlusconi prova a risollevare il morale del Milan, atteso dall'insidiosa trasferta sul campo della Lazio. (Adnkronos)

"Non dovete ... (Virgilio)

(NELLA FOTO: Il Presidente Berlusconi nella Sala del Camino al Centro Sportivo di Milanello ). La ventesima visita del Presidente Silvio Berlusconi oggi a Milanello all'insegna della fiducia nei confronti del mister e dei giocatori. (A.C. Milan)

Silvio Berlusconi vuole una svolta per il Milan, altrimenti provare ad avvicinarsi ai fasti di un tempo rimarrà pura utopia. Per reperirli pare stia studiano la possibilità di quotare il club in Borsa, un'operazione per la ... (MilanLive.it)

Dopo le tante voci che si sono rincorse nel corso della settimana, è il presidente in persona, Silvio Berlusconi, a fare chiarezza sul suo pensiero riguardo l'attuale situazione del Milan, in occasione della ventesima visita stagionale. (Tiscali)