Empoli-Inter, Inzaghi: “Risposta al Napoli? Risposta a noi. Palacios ha un grande futuro”

Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di DAZN nel post-partita di Empoli-Inter per commentare tutti gli argomenti caldi nel successo 3-0 della sua squadra, nella 10a giornata di Serie A. Queste le sue parole: “Risposta caratteriale? Sì, i ragazzi sono stati bravissimi. Non era semplice, avevamo visto cosa aveva fatto l’Empoli in casa, aveva preso un solo gol, con Juventus e Napoli aveva fatto grandi gare. (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

CONTROLLO − Arriva l’audio del Var di Empoli-Inter per la partita della decima giornata di Serie A. In quella circostanza, Saba Goglichidze, ha ricevuto un giusto cartellino rosso al 31′ di gioco al Castellani. (Inter-News)

D’Aversa ripropone Maleh, che rileva Grassi dal primo minuto. – L’Inter piega 3-0 un Empoli che per oltre un’ora ha giocato in inferiorità numerica. (Quotidiano Sportivo)

L'Inter risponde al successo di ieri del Napoli e vince 3-0 al Castellani. I nerazzurri giocano un'ora in superiorità numerica per l'espulsione a Goglichidze e ne approfittano nella ripresa, andando in vantaggio con Frattesi: il centrocampista sblocca su deviazione, poi col destro segna anche la doppietta. (Sky Sport)

Empoli-Inter è finita 0-3, con i nerazzurri che hanno risposto prontamente al pari amaro contro la Juventus per 4-4. Un risultato fondamentale per tenere il passo del Napoli. L’approfondimento di Emanuele Rossi su Inter-News Web Tv. (Inter-News)

Partita indirizzata fin dal primo tempo, con l'Inter che vede annullarsi un gol di Darmian per fallo di mano e l'Empoli che al 30' rimane in dieci uomini a causa dell'espulsione di Goglichidze. Con questa vittoria Inzaghi consolida il secondo posto e sale a quota 21 punti, rimanendo a -4 dal Napoli capolista. (Adnkronos)

L'Inter risponde immediatamente al Napoli, sbanca Empoli e si sistema 4 punti sotto la capolista, ridimensionando in parte la fuga di Conte. Al Castellani finisce 3-0 grazie alla doppietta dell'ex Frattesi (che non esulta) e al tris firmato da Lautaro (super regalo del portiere Vasquez). (Tiscali)