Ibra detta la linea: "Milan, manca equilibrio. Mercato di gennaio? Senza infortuni, avanti così"
Gennaio può attendere. Con una battuta e sorridendo, Zlatan Ibrahimovic chiude la porta a eventuali nuovi arrivi al Milan nella prossima sessione di mercato. "Serve? Hai qualche desiderio? - scherza il senior advisor di Red Bird con la giornalista di Sky Sport -. Tutti sanno tutto e tutti danno consigli, tutti sono esperti. Scherzo... Il mercato è tutti i giorni. Abbiamo un sistema di scouting che ci fa vedere i giocatori, cosa serve e cosa non serve, in loop. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre fonti
Come sempre la sosta per le Nazionali è momento utile per riflettere e fare un bilancio, parziale, ma sicuramente significativo, anche perchè siamo ormai a un terzo della stagione. E mentre Ibrahimovic si diverte a pubblicare foto con la lingua di fuori sui social e a scrivere 'Tutto bene', è doveroso tornare sul pianeta Milan che meriterebbe una descrizione opposta a quella scelta dal Senior Advisor. (Milan News)
Zlatan Ibrahimovic, presidente della Kings League Italia e Senior Advisor del fondo RedBird per il Milan, ha preso la parola a margine della presentazione dell'edizione italiana della competizione org (TUTTO mercato WEB)
Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di Red Bird per l'AC Milan, si è così espresso a SkySport dalla presentazione a Torino della Kings League. Questo un estratto delle sue dichiarazioni: Ibrahimovic: "La squadra sta facendo bene, possiamo fare meglio ed è quello che vogliamo" (Milan News)
Su Milan-Juventus: "Stiamo lavorando tutti i giorni per torvare equilibrio e stabilità. La squadra sta facendo bene, possiamo fare meglio ed è quello che vogliamo". (fcinter1908)
"Non sarà come la Kings League, ma un altro tipo di spettacolo più serio. Milan-Juve, Ibrahimovic: "Stiamo migliorando, ma dobbiamo avere più equilibrio, quando lo troveremo faremo meglio.." (Milan News)
Ibrahimovic ha rilasciato alcune dichiarazioni alla presentazione della Kings League parlando anche del Milan e del match contro la Juve KINGS LEAGUE – «Io sono presidente, finalmente arriva in Italia, siamo tutti contenti. (Juventus News 24)