Italia, Spalletti: "Retegui o Kean? Vi dico chi giocherà"

Italia, Spalletti: Retegui o Kean? Vi dico chi giocherà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Torna in campo l'Italia. La nazionale azzurra affronterà, in Nations League, prima il Belgio, giovedì 14 novembre, e poi la Francia, domenica 17 a San Siro. Due partite di livello per capire le reali ambizioni della squadra di Luciano Spalletti, a cui basta un solo punto per volare ai quarti di finale: "Sembra facile fare un punto, ma questo non è il ragionamento che dobbiamo fare. Se pensiamo sia facile abbiamo sbagliato, giocheremo contro il Belgio che ha giocatori che militano nelle migliori squadre europee, e contro la Francia che ha due giocatori per ruolo. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Vi basta un punto, teme che l'Italia si rilassi? Spalletti: "Prima cosa da fare è non ragionare così" (TUTTO mercato WEB)

Ma non giochiamo per fare un punto, l'atteggiamento e i pensieri devono essere corretti, non presuntuosi. Luciano Spalletti presenta in conferenza stampa le sfide di Nations League contro Belgio e Francia: all'Italia manca un punto per conquistare il pass per i quarti ed essere testa di serie ai sorteggi del Mondiale 2026. (Sport Mediaset)

Iniziato il primo allenamento dell'Italia nel centro sportivo di Coverciano: per ora prima fase di riscaldamento con Savona, Gatti, Cambiaso, Frattesi, Raspadori, Okoli e Tonali. (TUTTO mercato WEB)

Italia, Ricci non ce la fa: Spalletti convoca Locatelli|Primapagina

Dalla sala stampa di Coverciano, Luciano Spalletti ha presentato le prossime due sfide dell'Italia: giovedì a Bruxelles contro il Belgio, domenica a San Siro contro l'Italia (le ultime della fase a gironi di Nations League). (TUTTO mercato WEB)

Si vedono bellissime partite dal punto di vista agonistico, incerte. La competitività fa bene a tutti, dà stimoli di crescita. (Tiscali)

I granata sono usciti con le ossa rotte, in alcuni casi letteralmente. Il derby della Mole vinto per 2-0 dalla Juventus sul Torino nell'ultima giornata prima della sosta, la dodicesima, ha visto Manuel Locatelli prevalere su Samuele Ricci nel confronto diretto tra i cervelli delle rispettive mediane. (Calciomercato.com)