Coppa Italia - Genoa ancora indigesto, un gol di Messias elimina la Reggiana

Con una prestazione anche al di sopra delle proprie possibilità, nel primo turno di Coppa Italia la Reggiana esce da “Marassi" sconfitta per 1-0 da un Genoa costruito per confermarsi in Serie A: decide un gol del brasiliano Junior Messias nel secondo tempo, dopo che per lunghi tratti i rossoblù avevano sbattuto sul muro della difesa granata. LA PARTITA. Mister Viali ha gli uomini contati, complici i primi infortuni e il mercato ancora aperto, lancia dal primo minuto a centrocampo il più recente acquisto Ignacchiti, che in avvio è il più pericoloso dalle parti di Leali. (TuttoReggiana)

Su altri media

Il Genoa, a una settimana dalla sfida di campionato contro l’Inter, sembra aver trovato un nuovo rinforzo in attacco. Che, dopo la cessione di Mateo Retegui, potrebbe consentire anche ad Albert Gudmundsson di passare alla Fiorentina. (Inter-News)

Andreas Blazquez, amministratore delegato del Genoa, ha parlato ai microfoni del Il Secolo XIX del futuro di Albert Gudmundsson, obiettivo del calciomercato Milan. Di seguito le sue parole: PAROLE – «Facciamo delle cessioni solo se ci conviene e se abbiamo già il sostituto. (Milan News 24)

Vitinha cerca il gol, Leali salva il Grifone dai calci di rigore Leali 7 – Evita i calci di rigore con un grande tuffo a ridosso del gong. (Pianetagenoa1893.net)

Gudmundsson Milan, Blazquez allo scoperto: «Ha un accordo...»

Nel giro di pochi giorni, il direttore sportivo azzurro dovrebbe chiudere per gli acquisti di Brescianini e Gilmour. Momento di svolta per il calciomercato del Napoli. Le uscite di Gaetano e Cajuste stanno facilitando le operazioni in entrata di Giovanni Manna. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

COPPA ITALIA Il grifone vince 1-0 contro la Reggiana e va ai sedicesimi di Coppa Italia grazie all’ex Milan. I lombardi eliminano il Sudtirol ai calci di rigore (Sport Mediaset)

Dopo giorni turbolenti per le mosse di mercato che molto hanno sorpreso i tifosi del Grifone, in tribuna si nota la presenza del presidente Zangrillo e di Spors; altri dirigenti non sono allo stadio per timore di contestazione. (Telenord.it)