Sinner battuto solo dal virus: dice addio all'ultimo Masters

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Annik contro i virus è la partita più difficile dell'anno, e di solito Sinner finisce ko. Anche questa volta il numero uno mondiale del tennis ha dovuto cedere, tutto era pronto per l'ultimo Masters 1000 dell'anno, ma all'improvviso ieri mattina la notizia: ritiro per i postumi di una gastroenterite. Lo ha annunciato lo stesso Jannik, in video, ed in effetti il viso era un po' sbattuto: «Sono arrivato qui venerdì, molto presto rispetto al solito, perché ci tenevo ad allenarmi bene e a giocare un buon torneo. (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

"Di certo c'è che noi italiani non abbiamo mezze misure. Dopo mesi e mesi di 'en plein' totale, adesso andiamo tutti fuori al primo turno di Parigi". (Adnkronos)

Au revoir, Paris. Jannik Sinner alza bandiera bianca e rinuncia al Masters 1000 francese, ultimo torneo della stagione. Una decisione presa dopo il malessere apparso in allenamento domenica, il tennista è stato rallentato da un virus e a quel punto è stato inevitabile ritirarsi... (La Lazio Siamo Noi)

Il pubblico del Palais Omnisports non vedrà Jannik Sinner. Parigi stregata. (Tuttosport)

Finora sono state tre le partecipazioni tra 2021 e 2023, superando solo un turno nel 2023, prima di uscire al secondo contro lo spagnolo Carlos Alcaraz per 7-6 (1) 7-5. (Liberoquotidiano.it)

Parigi-Bercy, Sinner si ritira per virus intestinale 29 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Il tennista altoatesino era tra i più attesi in Francia, con la possibilità di mettere in bacheca il quarto titolo Master 1000 dell’anno, dopo Miami, Cincinnati e Shanghai. Un problema fisico lo ha però fermato e ora già si parla del suo ritorno in campo. (SportItalia.it)