Lo showbiz americano trema per le rivelazioni su Puff Daddy: «Sarà il #Metoo dell’industria musicale»
Il famoso rapper americano Diddy (noto come Puff Daddy), arrestato a Manhattan per tratta di esseri umani e racket, continua a dichiararsi innocente. Il suo avvocato Lil Rod ha dichiarato: «Non vediamo l’ora di provare, in un tribunale, che tutte le affermazioni del signor Jones sono inventate e devono essere respinte», ma lui resta in carcere a Manhattan, sotto stretta sorveglianza perché si teme un tentativo di suicidio, mentre il tribunale ha già negato due volte la libertà su cauzione. (Open)
Ne parlano anche altri media
Le anticipazioni spagnole della soap “La Promessa” rivelano che per Jana e Manuel si avvicina il momento tanto atteso di coronare il loro sogno d’amore. Dopo essere tornato dalla guerra, il marchese capisce di non voler perdere altro tempo prezioso nella sua vita e decide di organizzare il matrimonio con la giovane domestica del palazzo. (SofiaOggi.com)
Se condannato, Combs rischia di scontare 15 anni di reclusione.Il rapper si è dichiarato non colpevole di tutte le accuse, ma la libertà su cauzione richiesta dai suoi avvocati è stata negata. (Onda Rock)
Sean Combs, noto al mondo come Diddy o Puff Daddy, è una figura iconica dell’hip-hop, un magnate della musica e un imprenditore di successo. Tuttavia, dietro la facciata di successo e glamour, si cela uno scandalo che ha scosso l’industria dell’intrattenimento e ha messo in discussione l’integrità di uno dei suoi personaggi più influenti. (Scenari Economici)
Combs è stato arrestato lunedì in un hotel di Manhattan con l’accusa di tratta a scopo sessuale e associazione a delinquere, con episodi che risalirebbero alla fine degli anni 2000. Vi raccontiamo tutta la vicenda qui. (Rolling Stone Italia)
L'arresto del produttore e rapper Sean "Diddy" Combs di lunedì 16 settembre ha scatenato le reazioni immediate di tutti coloro che, negli anni, si sono ritrovati a collaborare con lui o a frequentarlo: le accuse mosse al discografico sono molto pesanti e frutto di cause civili intentate da persone che sostengono di essere state sue vittime in episodi risalenti anche ai primi anni Novanta. (Cosmopolitan)
NAPOLI – MARIO ZACCARIA, giornalista, è intervenuto a “Juventus-Napoli? Se fosse stato un incontro di pugilato, la squadra azzurra avrebbe vinto. NM LIVE – Zaccaria: “Napoli di ottimo livello con la Juventus, McTominay può essere determinante” (Terzo Tempo Napoli)