La piccola ha viaggiato su un barcone proveniente dall'Africa

La bambina, a causa di un problema al cuore, rischiava di non farcela. Per fortuna adesso è in via di guarigione. Calogero Castaldo. Foto Corrierediragusa.it. Si chiama Aron e viene dalla Libia. Ad appena una settimana di vita e 2 chili di peso, ha viaggiato ... (CorrierediRagusa.it)

Ne parlano anche altre fonti

Se il centravanti è la priorità, il portiere è una delle necessità della Roma. Sabatini sta cercando la scelta giusta, un portiere giovane […] L'articolo Fari puntati su Horn.... (LaRomaSiamoNoi.com)

TAORMINA - Aron, una bambina eritrea di una settimana che pesa due chili, arrivata a Pozzallo (Ragusa) con un barcone dall'Africa insieme alla sua mamma, Fanus, 24 anni, è stata operata nel Centro Cardiologico Pediatrico Mediterraneo-Bambino Gesù di ... (La Sicilia)

L’iniziativa si […] (La Voce del Popolo )

Ad appena una settimana di vita e neanche due chili di peso, ha viaggiato su un barcone proveniente dall’Africa insieme alla sua mamma Fanus, 24 anni, eritrea, e ad altre... (Nuovo Sud)

La neonata era partita dalla Libia con la mamma quando era nata da pochi giorni e, su un barcone carico di migranti, aveva raggiunto Pozzallo. Attualità /Sicilia. (ragusah24.it)

Oltre al già citato, […] L'articolo Ag. Ryan: “Mathew deve fare la scelta giusta”... (LaRomaSiamoNoi.com)