RIVIVI LA DIRETTA - Lazio - Bologna, Baroni in conferenza: "Voglio che la squadra cresca in identità"
La sosta non lascia strascichi in casa Lazio. I biancocelesti vincono ancora all'Olimpico imponendosi per 3-0 sul Bologna con le reti di Gigot, Zaccagni e Dele-Bashiru. Tre punti importantissimi per la squadra di Baroni che certifica il secondo posto a 28 punti insieme a Inter, Atalanta e Fiorentina. Al termine del match queste le parole del tecnico in conferenza stampa. PRESTAZIONE - "Durante la sosta sono rimasto qui ad allenare, oggi molti di loro sono andati in campo perché mi sembrava giusto dare spazio a che non ha avuto la gratificazione della Nazionale. (La Lazio Siamo Noi)
Ne parlano anche altri media
Serie A, Lazio-Bologna 3-0: anche i biancocelesti nel treno scudetto. La classifica aggiornata (Milan News)
La Lazio supera 3-0 il Bologna all'Olimpico e aggancia al secondo posto nella classifica di Serie A, Inter, Atalanta e Fiorentina a 28 punti, a -1 dalla capolista Napoli, mentre il Bologna resta fermo a 18 punti. (La Stampa)
La Lazio stende 3-0 il Bologna nel match dell'Olimpico e centra la sua settima vittoria consecutiva: decidono le reti, tutte nella ripresa, di Samuel Gigot, Mattia Zaccagni e Fisayo Dele-Bashiru. Alla mezz'ora la Lazio si ritaglia una grande occasione con Guendouzi che, imbeccato da Castellanos, si invola verso la porta avversaria: il centrocampista incespica sul pallone e viene recuperato da Beukema. (Corriere della Sera)
Allo Stadio Olimpico i biancocelesti s'impongono 3-0 grazie ai sigilli di Gigot, Zaccagni e Dele-Bashiru nel corso del secondo tempo, dopo che i felsinei sono rimasti in inferiorità numerica dal 35' per il doppio giallo sciocco rimediato da Pobega. (Giornale di Sicilia)
Di seguito, tutte le decisioni sui voti con il tabellino delle partite già disputate fino a qui. (SOS Fanta)
Dal 34’ in avanti, invece, non c’è stato modo di giocarsela e l’esame è rimandato, non da bocciati. Fino a che c’è stata parità numerica c’è stata anche parità di valori, contro una Lazio comunque scatenata nel pressing e nell’intensità, ma i rossoblù non avevano rischiato nulla e un paio di volte avevano punzecchiato in contropiede. (Tuttobolognaweb)