Serie A, Juventus - Parma: le probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Parma: mercoledì 30 ottobre alle ore 20:45. Le probabili formazioni: Juventus (4-3-3): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Kalulu, Cabal; Fagioli, Locatelli, McKennie; Conceicao, Vlahovic, Yildiz. All. Thiago Motta. Parma (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Balogh,... (Tuttocampo)
Ne parlano anche altri giornali
Turno infrasettimanale per la Serie A e nella decima giornata di campionato la Juventus affronta il Parma.Dopo il pirotecnico 4-4 nel derby d'Italia con l'Inter, i bianconeri di Thiago Motta tornano in campo e affrontano gli emiliani di Fabio Pecchia. (Calciomercato.com)
Inter Juve 4-4: tra DISTRAZIONI e COLPI dei singoli, vincono le IDEE? | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)
TUTTOmercatoWEB.com Michelangelo Rampulla, ex portiere ed allenatore bianconero, ai microfoni di TuttoJuve.com ha così parlato della sfida di domani sera tra Juventus e Parma: "Sarà una partita da vincere a tutti i costi per la Juventus, non si può perdere ancora altro terreno. (Parma Live)
Juventus-Parma, mercoledì 30 ottobre 2024 (ore 20:45) La Juventus comincia la nuova stagione con l’obiettivo di mettersi alle spalle un’annata non proprio negativa, chiusa al terzo posto in classifica. (Bottadiculo)
Thiago Motta sta parlando in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Parma. TuttoJuve.com sta riportando le sue parole in diretta: "È sempre una partita diversa, ma vogliamo competere, vogliamo fare una grande prestazione per arrivare a risultato che che vogliamo avere. (Tutto Juve)
foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com Sono solamente quattro i precedenti tra il Parma e l’arbitro Luca Zufferli, che dirigerà la gara di mercoledì alle 20.45 contro la Juventus. Il bilancio con il direttore di gara friulano è leggermente in positivo per il Parma: infatti per ben due volte la squadra crociata è risultata vincitrice, poi un pareggio e una sconfitta. (Parma Live)