Roma-Torino, dubbi anche per Vanoli: ballottaggio Gineitis-Vlasic, Adams guida l’attacco

ROMA TORINO VANOLI – Il Torino arriva all’Olimpico con il morale sicuramente più sollevato. La vittoria interna contro il Como ha scacciato via qualche nube tossica dalla testa dei ragazzi di Vanoli. Contro la Roma è quindi una partita da ingresso prepotente nel tavolo delle grandi, con la prospettiva che potrebbe diventare lo sgambetto decisivo per il proprio ex allenatore Tutte le novità di formazione Anche in casa granata c’è da sciogliere qualche riserva. (RomaNews)

Ne parlano anche altri giornali

Nessuna punizione e nessuna esclusione dai convocati, come aveva annunciato Ivan Juric. Fanno regolarmente parte della vista sia Mancini che Cristante, i due senatori sostituiti a Firenze nel primo tempo con cui il mister croato ha avuto un confronto acceso, in particolare col difensore. (ForzaRoma.info)

Il tecnico croato è atteso dalla sfida al 'suo' ex Torino, allenato per tre stagioni e lasciato lo scorso 30 giugno alla naturale scadenza del contratto. La Roma cerca i tre punti per allontanare il ricordo del pesante 5-1 subìto a Firenze: sfida al suo recente passato per Juric, avversario del Torino. (Goal Italia)

Out, oltre allo squalificato Hermoso, il solo Saelemaekers La Roma ritrova Stephan El Shaarawy: una buona notizia per Ivan Juric in vista della delicatissima sfida col Torino in programma domani allo stadio Olimpico. (Fantacalcio ®)

Roma-Torino: pronta la prima assoluta per la coppia Koné-Le Fée

Trasferta delicata per il Torino, che domani fa visita alla Roma in un Olimpico che si preannuncia assai incandescenti dopo i recenti sviluppi di casa giallorossa. Il tecnico granata Paolo Vanoli, in conferenza stampa, commenta così l'atmosfera: "Giocherei sempre in questi stadi, è lì che dimostri la personalità. (TUTTO mercato WEB)

Leggi tutta la notizia La Roma ha diramato la lista dei convocati del proprio tecnico in vista del match di domani sera in casa contro... (Virgilio)

Foto Romanews.eu Rotazioni continue, che stasera daranno vita alla prima assoluta di una coppia tutta francese: Koné e Le Fée sono gli indiziati per partire dal primo minuto contro il Torino. (RomaNews)