Marotta ribatte anche a Conte: "Quando parla ha il suo obiettivo. Il rigore su Dumfries è ineccepibile"
A margine della consegna del Premio Liedholm, il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha dedicato una battuta anche su Inter-Napoli e soprattutto sul duro sfogo di Antonio Conte nel dopo gara per il rigore assegnato all'Inter. "Conte è persona intelligente e grande comunicatore. Ha il suo obiettivo quando parla - ha spiegato Marotta -. L'arbitro era ben vicino all'azione, sicuramente c'è stato il contatto, il piede è stato spostato e quindi era rigore. (Fcinternews.it)
Su altre fonti
"Liedholm e i suoi colleghi erano in un calcio in cui c'era considerazione per i valori umani, ma non la pressione di oggi. (fcinter1908)
(Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Inter, Marotta replica a Conte: “Rigore giusto su Dumfries! Quando parla ha un obiettivo..." A margine della consegna del Premio Nils Liedholm, il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha così parlato ai cronisti presenti fra cui TMW: "Ho avuto la fortuna di conoscere Liedholm nel 1969, avevo 12 anni e andavo tutti i giorni a vedere gli allenamenti del Varese. (Tutto Napoli)
Il numero uno del Milan, infatti, aveva provocato i tifosi nerazzurri definendosi come il “presidente dell’unica squadra di Milano”. (Passione Inter)
Ione per i valori umani, ma non la pressione di oggi". Se dovessi dare un consiglio a Inzaghi, che è giovane e in crescita, (ilBianconero)
Se l'unica squadra di Milano è rappresentata da lui è perché noi rappresentiamo qualcosa di ancora superiore". "Scaroni ha detto che rappresenta l'unica squadra di Milano? Dipende da che punto di vista - ha dichiarato il presidente nerazzurro a margine dell'assegnazione del Premio Liedholm - . (Sport Mediaset)