Star Wars Jedi: Survivor riceverà una patch per risolvere i problemi su PS5 Pro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Non sono state offerte tempistiche precise, con il messaggio recita: "Siamo a conoscenza di problemi con Star Wars Jedi: Survivor su PlayStation 5 Pro e stiamo indagando attivamente". Con la speranza che i giocatori ricevano presto novità in merito. Tramite un post pubblicato su X, Electronic Arts ha confermato di essere al lavoro su una patch mirata a risolvere i problemi riscontrati da Star Wars Jedi: Survivor dai possessori di PS5 Pro, dato che la versione Enhanced per la console di metà generazione di Sony lascia abbastanza a desiderare. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri giornali

Star Wars Jedi: Survivor (acquistabile su Amazon) ha ricevuto un aggiornamento per il supporto nativo a PS5 Pro, ma l'analisi di Digital Foundry rivela miglioramenti limitati e alcuni problemi tecnici. (Tom's Hardware Italia)

Un problema grafico diffuso sta affliggendo numerosi giocatori di PS5 Pro, causando un eccessivo "tremolio" delle immagini in diversi giochi. La nuova versione potenziata della console Sony (che trovate scontata su Amazon) sta infatti generando qualche malcontento. (Spaziogames.it)

Tuttavia, a poche settimane di distanza dal suo debutto ufficiale, possiamo dire che questa promessa non è stata sempre mantenuta: alcuni giochi non solo non hanno risentito di alcun beneficio, ma addirittura avrebbero prestazioni grafiche inferiori ai modelli standard. (Spaziogames.it)

Star Wars Jedi: Survivor è tra i giochi che hanno ricevuto un aggiornamento che introduce il supporto nativo a PS5 Pro e ora è finito sotto la lente d'ingrandimento di Digital Foundry, che ha testato nuovamente l'action adventure di EA e Respawn Entertainment per valutare quali migliorie sono state apportate per la console di metà generazione di Sony (Multiplayer.it)

Sebbene promettesse zero rinunce tra risoluzione grafica e frame rate, ad oggi molti giocatori hanno faticato non solo a trovare effettive migliorie sui videogiochi utilizzati su PS5 Pro, ma in alcuni casi hanno notato perfino peggioramenti. (Spaziogames.it)