Come è stato vissuto a Roma il malore di Bove: giallorossi subito in contatto con Careggi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come è stato vissuto a Roma il malore di Bove: giallorossi subito in contatto con Careggi Il Corriere dello Sport di oggi si sofferma anche su come è stata vissuta a Roma la vicenda di Edoardo Bove, lui che nella Capitale è nato e cresciuto. Alla Boreale, la società dilettantistica dei primi calci di cui Bove è diventato recentemente socio per riconoscenza, ogni attività si è fermata in attesa di notizie. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
È diventato un partito respingente, esclusivo e non inclusivo, con mille mand... Il figlio del fondatore: «Il Movimento è all’eclissi finale. (La Verità)
Il potassio fa parte dei cosiddetti macroelementi, ossia di quei sali minerali presenti nell’organismo in quantità relativamente elevate, anche se piccole in termini assoluti - siamo nell’ordine di qualche grammo al massimo, come spiega una pagina dell’Istituto Superiore di Sanità (Iss) dedicata questo argomento. (WIRED Italia)
A sfidarsi due tra le squadre Ad essere protagonisti Nicolò Barella e Lautaro Martinez. (Spazio Inter)
Il centrocampista della Fiorentina ha accusato un malore durante il match contro l'Inter, sospeso al 17° minuto. Sono stati momenti di paura, quelli vissuti ieri, 1 dicembre, a Firenze per Edoardo Bove (GianlucaDiMarzio.com)
Il ct azzurro ha parlato chiaramente di Nazionale, lasciando intendere una grande fiducia per il prossimo futuro della squadra, ma non dimentica Edoardo Bove. Al Gran Galà del Calcio 2024, insieme alla parata di stelle interiste, al presidente del Milan Scaroni e allo juventino Koopmeiners, è comparso anche Luciano Spalletti. (La Gazzetta dello Sport)
Tutto l'annuncio che Firenze stava aspettando è arrivato. Dopo il grande spavento di ieri sera, arriva una grandissima notizia per tutto il popolo fiorentino e non solo. (Viola News)